Citazione:
Originalmente inviato da corazon77 Ciao ragazzi,
un saluto a tutto il forum, sono nuovo qui e principiantissimo per quanto riguardo l'elimodellismo, dopo aver volato con un coassiale ed ora per ultimo con un t-rex 100, mi sono rivolto ad un negoziante dove abito (non faccio pubblicità per ovvi motivi) il quale mi suggeriva l'acquisto del modello t-rex 450 compreso di radiocomando con frequenza 2.4 e batteria lipo al prezzo di 399,00 euro   . Tengo a precisare che il radiocomando non è di marca. A me qesta cosa mi ha un po' insospettito, voi pensate che sia una fregatura? Vi ringrazio sin d'ora per tutti i consigli che mi darete. |
Ciao, tanto per avere un'idea questo Combo è uno di quelli con il prezzo migliore, considerando che hai un radiocomando già discreto (Dx6i)..
Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de
Quindi alla fine l'offerta del tuo negoziante non è poi così male, certo dipende da quale versione di 450 e di quale radio si tratta..