| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
![]() | Flybar
che differenze si hanno in volo allungando o accorciando la flybar su un 500 ? grazie in anticipo
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() | flybar
stavo volando con il 500 e mi si è sgranata la corona più grande ed è caduto.adesso lo stò riparando e mi sono accorto che la flybar nuova è più lunga di quella che montava prima.che differenze ci sono in volo se allungo la flybar(la distanza tra il Paddle e rotore)?
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
probabilmente sei caduto e a causa di questo hai sgranato la corona... Difficile il contrario.Ma una letta al link della discussione che ti ha postato Rugrug no?!?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | flybar
ho letto il link della discussione che ha postato Rugrug. adesso ho sicuramente le idee più chiare sull'argomento,ma mi è sorto un dubbio sul mio incidente.Se non è stato lo sgranamento della corona devo capire cosa è stato. ho alzato l'elicottero e stavo facendo un pò di hovering ,quando sono andato in idle up si è iniziato a sentire un rumore piu acuto del solito ad esempio quando si prova un motore non montato su un eli e un attimo dopo stava per terra. ho controllato le viti del motore ma sono strette secondo voi cosa potrebbe essere successo?
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
-controllato asse motore ??? -distanza pignone-corona ??? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Che si possa sgranare una corona dal normal all'idleup su di un t rex 500 ci credo poco.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
be dipende che curva motore uno ha,se per esempio uno fa un cambio dove in normal ha 50% a un idle con l'80% la sgranata ci puo' stare. | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |