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Vecchio 23 luglio 12, 12:15   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Valistrello Visualizza messaggio
non potrebbe essere che girano al contrario le pale ??? messo la cinghia al contrario ???
imbarderebbe a sinistra
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 23 luglio 12, 12:38   #2 (permalink)  Top
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No le pale sono corrette la cinghia non è possibile perchè come dicevo nel trex 500 la cinghia e il tubo di coda sono un blocco unico quindi quando togli la coda la cinghia rimane agganciata alla puleggia e io ho staccato solo il tubo con tutta la cinghia ma ripeto senza sfilalrla. Tr l'altro non ho capito perchè non fanno questo sistema anche nel 450 cosi' che se bisogna solo sfilare il tubo per problemi di spazio non bisogna smontare anche la cinghia. mah

Intanto posto le curve che ho ora:

Gas
P1 0
P2 50
P3 70
P4 70
P5 70


Passo
P1 12 (-3/-4)
P2 25
P3 50
P4 75
P5 100 (+11/12)

Rug provo queste cose e ti dico intanto magari dai un occhio alle curve
__________________
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Vecchio 23 luglio 12, 14:39   #3 (permalink)  Top
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No le pale sono corrette la cinghia non è possibile perchè come dicevo nel trex 500 la cinghia e il tubo di coda sono un blocco unico quindi quando togli la coda la cinghia rimane agganciata alla puleggia e io ho staccato solo il tubo con tutta la cinghia ma ripeto senza sfilalrla. Tr l'altro non ho capito perchè non fanno questo sistema anche nel 450 cosi' che se bisogna solo sfilare il tubo per problemi di spazio non bisogna smontare anche la cinghia. mah

Intanto posto le curve che ho ora:

Gas
P1 0
P2 50
P3 70
P4 70
P5 70


Passo
P1 12 (-3/-4)
P2 25
P3 50
P4 75
P5 100 (+11/12)

Rug provo queste cose e ti dico intanto magari dai un occhio alle curve
mah, non so che motore hai, né che pignone, ma prova a portare il P2 a 55%
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Vecchio 23 luglio 12, 15:50   #4 (permalink)  Top
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Allora il motore è quello di serie 500L, il pignone boh credo anche quello come lo posso verificare ???

Thx
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Vecchio 23 luglio 12, 16:13   #5 (permalink)  Top
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Allora il motore è quello di serie 500L, il pignone boh credo anche quello come lo posso verificare ???

Thx
ma no, partiamo dalle cose più semplici


dal "prima" e dal "dopo"

che cosa può esser cambiato ?


hai detto che hai solo smontato la coda... altre variazioni ?
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Vecchio 23 luglio 12, 16:23   #6 (permalink)  Top
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Nessuna variazione le uniche cose smontate sono state il tubo di coda con la cinghia attaccata e le pale...le pale però le ho rimontate con la giusta durezza, ma il problema persiste ho provato sia a stringerle che allentarle stesso problema...la domanda è potrebbe essere il vento che tirava di traverso...boh

Grazie

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Vecchio 23 luglio 12, 16:33   #7 (permalink)  Top
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Nessuna variazione le uniche cose smontate sono state il tubo di coda con la cinghia attaccata e le pale...le pale però le ho rimontate con la giusta durezza, ma il problema persiste ho provato sia a stringerle che allentarle stesso problema...la domanda è potrebbe essere il vento che tirava di traverso...boh

Grazie

se era il vento traverso, basta che tu ri-voli e lo vedi, no?
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Vecchio 24 luglio 12, 11:52   #8 (permalink)  Top
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imbarderebbe a sinistra
giusto!!!
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Vecchio 24 luglio 12, 14:19   #9 (permalink)  Top
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I su e giù della coda di norma sono causati dai giri bassi e basta.
Controlla la cinghia che sia ben tirata e non faccia nodi all'interno del tubo.
Poi, mi viene il dubbio che durante il trasporto possa essersi danneggiato qualcosa ... a questo punto è l'unica cosa plausibile.
Un video non guasterebbe, ma per tua conoscenza sappi che se dai picchia e cabri e molli di colpo lo stick un paio di saltelli della coda sono normali ed anche parecchio visibili, soprattutto se flybar.
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