Citazione:
Originalmente inviato da ciroby No le pale sono corrette la cinghia non è possibile perchè come dicevo nel trex 500 la cinghia e il tubo di coda sono un blocco unico quindi quando togli la coda la cinghia rimane agganciata alla puleggia e io ho staccato solo il tubo con tutta la cinghia ma ripeto senza sfilalrla. Tr l'altro non ho capito perchè non fanno questo sistema anche nel 450 cosi' che se bisogna solo sfilare il tubo per problemi di spazio non bisogna smontare anche la cinghia. mah
Intanto posto le curve che ho ora:
Gas
P1 0
P2 50
P3 70
P4 70
P5 70
Passo
P1 12 (-3/-4)
P2 25
P3 50
P4 75
P5 100 (+11/12)
Rug provo queste cose e ti dico intanto magari dai un occhio alle curve  |
mah, non so che motore hai, né che pignone, ma prova a portare il P2 a 55%
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio