Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 12, 16:08   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
[QUOTE=MrFire;3305359]
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
... SE LO SI ASSOCIA AD UN BUON SIMULATORE e ci si fa INSEGNARE DA QUALCHE ESPERTO LE BASI DEL SETTAGGIO E PILOTAGGIO, l'experience (o KDS450) è la scelta migliore....QUOTE]

Prerequisiti fondamentali ed indispensabili ai quali non ha accesso, ergo!
no,io ho accesso al primo è al secondo che fisicamente non ho nessuno, ma la seconda cosa la posso imparare solo qui sul forum.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 16:17   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davidbass86
 
Data registr.: 07-05-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 242
un altro utente ti ha consigliato anche lui un kds o un experience, proprio xkè per iniziare è piu che sufficiente ankio sono alle prime armi e ho preso un kds innova 250 euro forse sono un fenomeno questo non lo sò, ma sò solo che ormai ci sto volando da piu di 1 mese e fino ad ora non mi ha mai deluso. se vuoi un consiglio sincero coltiva questo hobby dal vivo se puoi xke nei forum ognuno dice la sua e inconsapevolmente verrai indirizzato in maniere diverse, se ci hai fatto caso, consigliano solo il blade mcpx nei micro, mentre nei 450 per il 90% in questo forum esiste solo il trex align, io non sono d'accordo..
__________________
email/fb: superdado86@hotmail.it
KDS innova 450 qs - Blade MSRx
davidbass86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 16:18   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrFire
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 328
Immagini: 3
fai un po come ti pare
__________________
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 16:31   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
un altro utente ti ha consigliato anche lui un kds o un experience, proprio xkè per iniziare è piu che sufficiente ankio sono alle prime armi e ho preso un kds innova 250 euro forse sono un fenomeno questo non lo sò, ma sò solo che ormai ci sto volando da piu di 1 mese e fino ad ora non mi ha mai deluso. se vuoi un consiglio sincero coltiva questo hobby dal vivo se puoi xke nei forum ognuno dice la sua e inconsapevolmente verrai indirizzato in maniere diverse, se ci hai fatto caso, consigliano solo il blade mcpx nei micro, mentre nei 450 per il 90% in questo forum esiste solo il trex align, io non sono d'accordo..
Te ne dico 4 senza doverci nemmeno pensare ad eli migliori del t-rex nei 450, ma costano tutti ampiamente di più ( strano è... )
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 16:41   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
fai un po come ti pare
è,fa come ti pare.....
se volevo fa come mi pare mi sembra che non chiedevo qui.
insomma,che caspita devo prende?
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 16:41   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
un altro utente ti ha consigliato anche lui un kds o un experience, proprio xkè per iniziare è piu che sufficiente ankio sono alle prime armi e ho preso un kds innova 250 euro forse sono un fenomeno questo non lo sò, ma sò solo che ormai ci sto volando da piu di 1 mese e fino ad ora non mi ha mai deluso. se vuoi un consiglio sincero coltiva questo hobby dal vivo se puoi xke nei forum ognuno dice la sua e inconsapevolmente verrai indirizzato in maniere diverse, se ci hai fatto caso, consigliano solo il blade mcpx nei micro, mentre nei 450 per il 90% in questo forum esiste solo il trex align, io non sono d'accordo..
ho,capito,ma che caspita devo prende?
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 16:56   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Ok, ma io ho esordito dicendo, volare bene o male vola, però...la mia considerazione è semplice :
In asia da 250 dollari in su prendi in "pacchetto tutto incluso" un tarot, copter-x, exi.
Meccanica clone rex tutta cnc, qualità ovviamente sotto Align, ma meglio di molti cloni vari es. HK e cmq non plastica.
Giro mems e non quei simil cloni futaba a piezo, in drift perenne.
Servi ed esc che lasciano il tempo che trovano su entrambe
radio classico clone Futaba, che assomiglia ad una Futaba da fuori, ma sulla qualità del segnale vorrei un parere da qualcuno in grado di dirlo..io qualche dubbio ce l'ho.

Allora perchè prendere uno di questi prodotti rtf importati?
Concordo con tutto quello che dici, però sappiamo tutti che un eli in mano ad un principiante dura poco...mooolto poco...quindi non disdegniamo la plastica che fa il suo lavoro e costa poco e si sacrifica per prima in caso di spalmata ...e rimandiamo la valutazione sulla "qualità" dei modelli a quando l'amico Bomba scriverà il post "Ok, ho imparato a volare, ed ora che modello prendo?"
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 17:06   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ho,capito,ma che caspita devo prende?

Bomba, non puoi pretendere una sentenza assoluta inappellabile, qui sul forum siamo tutti amici appassionati a questo fantastico hobby ed ognuno di noi ti consiglia per quella che è stata la sua esperienza.
Io ti consiglio l'experience, altri il Titan, altri il Trex, ecc ecc.

Ora tocca a te, rileggiti tutto, fai quattro conti con chi ti finanzia (immagino qualcuno ti aiuterà visto che vai a scuola) e ricordati che in questo hobby bisogna andare avanti a piccoli passi per evitare gosse spese e brutte sorprese.

Insisto a consigliarti quanto segue:
1- Prenditi un buon simulatore (ad es Realflight basic che ha gia la radio)
2- Trova qualcuno esperto che ti possa seguire nei primi settaggi e voli (cerca un negozio di modellismo nella tua zona, o un campo di volo, o metti un annuncio...)
3- Leggiti attentamente il thread "Bruttissima storia...di un principiante" perchè RICORDATI CHE POTRESTI ANCHE FARTI MOLTO MALE.
4- Leggi il forum spesso e chiedi ad ogni dubbio che hai. Come vedi qui siamo in tanti ad aiutarti!

Ed ora decidi e facci sapere.
In bocca al lupo.
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 17:10   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
rugge,sbaglio o questo T-Rex 450 Plus RTF KX015083 - Helicopter Kits - ALIGN-TREX.co.uk costa 293€?
e da quanto ho letto,mi sembra rtf,quindi eli + radio,però eli pronto con tutto,giusto?
ho trovato la cosa giusta,o di spedizioni saranno 40-50€?
bhe,se questo è quello che dicevi tu,sono veramente 30€ in più.
mi confermate che sto t-rex è migliore di tutti i modelli presi in considerazione in questa discussione?
..guarda che 360 sterline sono circa 470 euro (+ spese di spedizione e una seconda lipo vai ben oltre i 500 euro).
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 17:24   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Bomba, ...

...

4- Leggi il forum spesso e chiedi ad ogni dubbio che hai. Come vedi qui siamo in tanti ad aiutarti!

Ed ora decidi e facci sapere.
In bocca al lupo.
questo è un ottimo consiglio, speriamo che ti dia retta !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ragazzi finalmente è arrivato l' E-MAXX brushless edition!!!!!! _-Exodus-_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 51 02 aprile 12 16:02
Ragazzi Finalmente Ho Deciso Sul Modello Da Prendere! Rustler Vxl.. bonzer racing Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 76 20 novembre 08 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002