| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | ragazzi finalmente è arrivato l' E-MAXX brushless edition!!!!!!
ecco qualcosa che mi ha convinto a passare sul E-maxx e da tempo che pensavo alla traxxas ma ero orientato più verso il SUMMIT ma non mi piaceva l'idea di mettere un bruhless su un monster che fa anche crowling e quindi pensavo al E-MAXX ma anche li non avevo proprio troppa voglia di comprare un mezzo che costa e di esperimentare con esc e motori adesso che c'è il pacchetto completo con tanto di mamba monster e motore castle (se ho capito bene) che viaggia di brutto 100km/h e oltre a questo dovrebbe essere anche un po' più grande per questioni di stabilita e guida, anche le batterie sono posizionate più in basso per abbassare il baricentro e le ruote sono state ridisegnate (anche queste più grandi), se continuano cosi ne viene fuori un 1:8 ![]() p.s. sapete quanto apparirà su ukmodelsport??? per maggiori informazioni consultate il vostro medico o farmacista: TRAXXAS E-Maxx Brushless Edition 3908 - Intro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
vai tranquillamente sulle 600/700 euro.
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
ah non penso costi molto meno del savage flux, basta che vedi quanto costa l'erevo brushless, più o meno il prezzo sarà quello, e secondo mè il savage flux è più resistente, anche se però sembra incasinato, smontarlo mi sà che ci vuole una vita |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
no,anzi mi si e già rotto un braccetto posteriore 3 viti compresa quella del cerchio e ho sostituito il tutto il 5 minuti,ho un t.maxx 3.3 ho dovuto sostituire il servo centrale e non ti dico mamma mia
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
sul sito della traxxas suggeriscono un prezzo di 629 dolari cosa costera un spedizione dall' america??? secondo me il flux costera qualche centinaio di dollari di più, cmq vorrei chiedervi un parere se il prezzo non fosse poi un cosi grande problema voi cosa comprereste perche voglio prendere un modello e non mi dia problemi ogni settimana se non ogni giorno. oltre alla precedente affermazione mi piacerebbe prenderlo e tenerlo originale senza doverci cristonare per renderlo veramente performante il modello da cazzeggio deve essere al 100% rtr come dalla scatola, poi quello che vorrei prendere per fare qualche garetta e un altro discorso 1000 post con altrettante domande per rendere il mezzo competitivo ad alti livelli |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
A proposito, mi sono dimenticato di elencare alcuni dei motori abbinabili ad esempio alla esc mamba monster. Sono disponibili infatti vari motori anche di altre marche, come gli hacker B50xl, i lenher 2230 e 2240 ed i plettemberg maxximum e bigmaxximum. Tanto per darti un'idea, il bigmaxximum(che è tra i più potenti e costosi) eroga ben 1800watt che corrispondono a circa 2,5 cavalli ![]() Eccoti un assaggino Inoltre ci sono anche esc ben più costosi di quelli precedentemente illustrati, come gli shulze e gli mgm (gli mgm danno talvolta dei problemi nella configurazione con la radio e con alcuni motori). Tali motori che rappresentano il top di gamma esistente per l'elettrico possono comunque essere tutti gestiti in maniera eccellente da esc come il mamba monster od il tekin rx8
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi faresti un elenco di tutto quello che serve! é difficile da modificare ..mi sono convito dopo aver visto il video!!! Grazie buona giornata! E grazie per tutte le vostre prezioose risposte. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |