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Vecchio 18 ottobre 09, 05:17   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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ragazzi finalmente è arrivato l' E-MAXX brushless edition!!!!!!

ecco qualcosa che mi ha convinto a passare sul E-maxx e da tempo che pensavo alla traxxas ma ero orientato più verso il SUMMIT ma non mi piaceva l'idea di mettere un bruhless su un monster che fa anche crowling e quindi pensavo al E-MAXX ma anche li non avevo proprio troppa voglia di comprare un mezzo che costa e di esperimentare con esc e motori adesso che c'è il pacchetto completo con tanto di mamba monster e motore castle (se ho capito bene) che viaggia di brutto 100km/h e oltre a questo dovrebbe essere anche un po' più grande per questioni di stabilita e guida, anche le batterie sono posizionate più in basso per abbassare il baricentro e le ruote sono state ridisegnate (anche queste più grandi), se continuano cosi ne viene fuori un 1:8

p.s. sapete quanto apparirà su ukmodelsport???

per maggiori informazioni consultate il vostro medico o farmacista: TRAXXAS E-Maxx Brushless Edition 3908 - Intro
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Vecchio 18 ottobre 09, 14:38   #2 (permalink)  Top
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bel mezzo,grande sfida savage flux hpi -E-maxx staremo a vedere
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 04:22   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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a dire il vero pensavo pure al savage flux ma costa un botto!!!!!!!!
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Vecchio 19 ottobre 09, 10:09   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
a dire il vero pensavo pure al savage flux ma costa un botto!!!!!!!!
eh si .. ma tyemo che quel traxxas costerà più del savage o comuqnue siamo li ... basti pensare che il modello brushed costa 350 euro .... a questo aggiugni 2,4 ghz + brushless mamba monster....

vai tranquillamente sulle 600/700 euro.
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Vecchio 19 ottobre 09, 10:21   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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ah non penso costi molto meno del savage flux, basta che vedi quanto costa l'erevo brushless, più o meno il prezzo sarà quello, e secondo mè il savage flux è più resistente, anche se però sembra incasinato, smontarlo mi sà che ci vuole una vita
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Vecchio 19 ottobre 09, 14:00   #6 (permalink)  Top
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no,anzi mi si e già rotto un braccetto posteriore 3 viti compresa quella del cerchio e ho sostituito il tutto il 5 minuti,ho un t.maxx 3.3 ho dovuto sostituire il servo centrale e non ti dico mamma mia
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savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
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Vecchio 19 ottobre 09, 15:18   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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sul sito della traxxas suggeriscono un prezzo di 629 dolari cosa costera un spedizione dall' america???
secondo me il flux costera qualche centinaio di dollari di più, cmq vorrei chiedervi un parere se il prezzo non fosse poi un cosi grande problema voi cosa comprereste perche voglio prendere un modello e non mi dia problemi ogni settimana se non ogni giorno.
oltre alla precedente affermazione mi piacerebbe prenderlo e tenerlo originale senza doverci cristonare per renderlo veramente performante il modello da cazzeggio deve essere al 100% rtr come dalla scatola, poi quello che vorrei prendere per fare qualche garetta e un altro discorso 1000 post con altrettante domande per rendere il mezzo competitivo ad alti livelli
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Vecchio 30 ottobre 09, 20:32   #8 (permalink)  Top
kidysy
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Perdonate la domanda ,ma io che ho un 3905RC posso montare solo il kit brushless edition? Esiste la possibilità di prendere solo il kit?
O comunque visto che vorrei potenziare il mio e-maxx cosa mi consigliate di montare?
Qualè il max che posso montare?
Grazie della pazienza,buona giornata!
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Vecchio 30 ottobre 09, 23:37   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
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Ci sono vari abbinamenti.

Quelli più economici ma comunque con buonissime prestazioni:

-Esc mamba max con bec esterno+motore feigao 7xl od 8xl o motori keda
-Esc xerun, ezrun o novatek+motore feigao come sopra o motori keda

Quelli di alto livello ad alte prestazioni:

-kit novak HV-PRO composto da esc HV e motori HV di vario spiraggio; dal 7.5(il meno potente) al 4.5 (il più cattivo). Sul mio e-maxx uso questo kit con grande soddisfazione; attenzione però che è fra tutti forse il più delicato, bastano ad esempio errori neanche troppo grossolani per svamparlo, bisogna attenersi scrupolosamente alle specifiche ed alle rapportature indicate dalla casa.
A parte questo devo dire che ha davvero un tiro da brivido.
-Esc mamba monster+motore Castle/Neu 2200kv (venduto in combo motore+esc) oppure motore Neu 1515 dai 1700 ai 2200kv od ancora, motore Medusa con gli stessi kv nelle misure da 70 ed 80mm (attenzione che la Medusa research non opera più nel mondo dell'rc, quindi tali motori stanno diventando sempre più difficili da trovare)
-Kit tekin composto da esc rx8 e motori t8 disponobili in una vasta gamma di giri/volt (anche qui consiglio a seconda dell'utilizzo di stare dai 1700 ai 2200-2300kv.

Le due opzioni più economiche e la prima tra quelle di alto livello possono essere alimentate fino a 4s, le altre due fino a 6s.
Ne consegue che le ultime due combinazioni sono le più performanti; ma non pensare che ad esempio il kit HV o gli altri più economici vadano piano..........anzi
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 07:48   #10 (permalink)  Top
kidysy
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Ci sono vari abbinamenti.

Quelli più economici ma comunque con buonissime prestazioni:

-Esc mamba max con bec esterno+motore feigao 7xl od 8xl o motori keda
-Esc xerun, ezrun o novatek+motore feigao come sopra o motori keda

Quelli di alto livello ad alte prestazioni:

-kit novak HV-PRO composto da esc HV e motori HV di vario spiraggio; dal 7.5(il meno potente) al 4.5 (il più cattivo). Sul mio e-maxx uso questo kit con grande soddisfazione; attenzione però che è fra tutti forse il più delicato, bastano ad esempio errori neanche troppo grossolani per svamparlo, bisogna attenersi scrupolosamente alle specifiche ed alle rapportature indicate dalla casa.
A parte questo devo dire che ha davvero un tiro da brivido.
-Esc mamba monster+motore Castle/Neu 2200kv (venduto in combo motore+esc) oppure motore Neu 1515 dai 1700 ai 2200kv od ancora, motore Medusa con gli stessi kv nelle misure da 70 ed 80mm (attenzione che la Medusa research non opera più nel mondo dell'rc, quindi tali motori stanno diventando sempre più difficili da trovare)
-Kit tekin composto da esc rx8 e motori t8 disponobili in una vasta gamma di giri/volt (anche qui consiglio a seconda dell'utilizzo di stare dai 1700 ai 2200-2300kv.

Le due opzioni più economiche e la prima tra quelle di alto livello possono essere alimentate fino a 4s, le altre due fino a 6s.
Ne consegue che le ultime due combinazioni sono le più performanti; ma non pensare che ad esempio il kit HV o gli altri più economici vadano piano..........anzi
Gentilissimo top gear grazie della risposta veramente esaustiva forse anche troppo per un novellino come me!
La domanda sorge spontanea ,quale grado di capacità ci vogliono per montare uno di questi kit?
e tu cosa mi consigli per iniziare le mod.
Grazie veramente !
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