Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 12, 20:23   #101 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
girando ho trovato la discussione del blade 450 3D e alla pagina 9 ci sta la risposta di rugrug,certo al discussione è del 2011,però...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-450-3d-9.html
ecco cosa ha scritto ruggero:

"direi che è così

oltretutto è uno dei pochissimi RTF realmente tali...

e non è poca cosa

inoltre E_Flite ha un bel numero di clienti nel mondo, molti soddisfatti del marchio, quindi perché farli emigrare verso altre ditte ?


"sento" che faranno anche un 500... ma RTF o BNF l'è diura, la scatola è ben più grande (ma come fa la Wakky, possono fare anche altri)"



rugge,ma quando hai scritto "oltretutto è uno dei pochissimi RTF realmente tali" intendevi che è regolato a dovere e serrato,ecc....insomma che è pronto al volo?
lo cacci dalla scatola e lo piloti?
e mi sembra che in quella discussione ne parlate bene,quindi non credo che il t-rex con la radio pronto con tutto a 400€ non lo trovo,se non usato,ma l'eli lo verrei nuovo la radio va bene anche usata.
quindi resta il blade se il ragionamento di sopra è esatto.
che ne pensi?
il tuo pensiero su questo modello è lo stesso del 2011 o è cambiato positivamente-negativamente?

Vedo che non vuoi capire Bomba.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 20:44   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Vedo che non vuoi capire Bomba.
quando ho scritto il post non avevo letto nell'altra discussione dove Ruggero ha messo il sito di un t-rex a 300€ completo di tutto (tranne di radio) se ho capito bene.








p.s. ma a che ti riferisci con il: "Vedo che non vuoi capire Bomba"?
forse che all'inizio romperò?
e va bhe,tanto i primi giorni faro al simulatore,poi quando mi sentirò pronto passerò al reale.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 20:57   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
bhe,allora se davvero il t-rex è pronto amnca solo radio,ricevente,batteria e carichino e costa solo 30€ in più del blade è da deficienti prendere il blade,anche perchè il t-rex è di gran lunga superiore al blade,giusto?

p.s. ma il carichino quanto costa?
ma a tutti i bnf mancano radio,ricevente,batteria e carichino?
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 21:19   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Rug intendeva dire che i pacchetti tipo xperience,kds,storm,falcon la prima cosa da fare e smontarli, rimontarli come Dio comanda e settarli per davvero, perchè di loro sono settati per skerzo.
I blade escono "abbastanza" pronto scatola ( si è dimenticato di aggiungere : che tristezza, una dimenticanza capità anche a lui).

Se non ti piace l'mcpx, ci sono gli esky...riallacciandomi a quanto ha giustamente osservato Mark sul concetto di eli da battaglia con cui farsi le ossa, ma forse un pò più adatti alla tua situazione....
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 21:28   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Forse io l'ho scritto a caratteri cubitali e non l'ha visto.....

Delirio.
il mio era molto ma molto ironico ... (della serie mica gliel'aveva detto nessuno, prima ! nooo !)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 21:59   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Rug intendeva dire che i pacchetti tipo xperience,kds,storm,falcon la prima cosa da fare e smontarli, rimontarli come Dio comanda e settarli per davvero, perchè di loro sono settati per skerzo.
I blade escono "abbastanza" pronto scatola ( si è dimenticato di aggiungere : che tristezza, una dimenticanza capità anche a lui).

Se non ti piace l'mcpx, ci sono gli esky...riallacciandomi a quanto ha giustamente osservato Mark sul concetto di eli da battaglia con cui farsi le ossa, ma forse un pò più adatti alla tua situazione....
ok,ora ho capito,mi sembrava strano che ci fosse un rtf veramente rtf,
bho,credo che prenderò il t-rex visto nell'altra discussione,eli completo a 300€.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 22:01   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
girando ho trovato la discussione del blade 450 3D e alla pagina 9 ci sta la risposta di rugrug,certo al discussione è del 2011,però...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-450-3d-9.html
ecco cosa ha scritto ruggero:

"direi che è così

oltretutto è uno dei pochissimi RTF realmente tali...

e non è poca cosa

inoltre E_Flite ha un bel numero di clienti nel mondo, molti soddisfatti del marchio, quindi perché farli emigrare verso altre ditte ?


"sento" che faranno anche un 500... ma RTF o BNF l'è diura, la scatola è ben più grande (ma come fa la Wakky, possono fare anche altri)"



rugge,ma quando hai scritto "oltretutto è uno dei pochissimi RTF realmente tali" intendevi che è regolato a dovere e serrato,ecc....insomma che è pronto al volo?
lo cacci dalla scatola e lo piloti?
e mi sembra che in quella discussione ne parlate bene,quindi non credo che il t-rex con la radio pronto con tutto a 400€ non lo trovo,se non usato,ma l'eli lo verrei nuovo la radio va bene anche usata.
quindi resta il blade se il ragionamento di sopra è esatto.
che ne pensi?
il tuo pensiero su questo modello è lo stesso del 2011 o è cambiato positivamente-negativamente?
no comment

non voglio creare altri nemici, né incubi a qualcuno ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 22:08   #108 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Fermatelooooo......
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 22:24   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ok,ora ho capito,mi sembrava strano che ci fosse un rtf veramente rtf,
bho,credo che prenderò il t-rex visto nell'altra discussione,eli completo a 300€.
....a Bomba vedo che dopo 1 anno di discussioni te sei fatto l'1-A ed ora tra 1 anno ti farai il Trex 450....però attento che sempre Cinesi sono....!!!!!

Mò i Cinesi hanno cominciato pure a magnasse i bambini.......
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 22:26   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Fermatelooooo......
yes-sir !









c'è però il rovescio della medaglia ...

Robot antibomba salva pappagallo su Ad Alta Voce
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ragazzi finalmente è arrivato l' E-MAXX brushless edition!!!!!! _-Exodus-_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 51 02 aprile 12 16:02
Ragazzi Finalmente Ho Deciso Sul Modello Da Prendere! Rustler Vxl.. bonzer racing Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 76 20 novembre 08 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002