| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
visto il prezzo del minititan,sono orientato sull' xperience. che ne dite? che ne pensate? va bene per me? è un buon elicottero per iniziare? chi mi può elencare i suoi pregi e difetti?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Junior, non te lo dico per scoraggiarti, ma 300 euro di budget sono troppo pochi entrare nella 450, se hai bisogno di tutto ( eli, radio, lipo, cb, ecc. ). Men che meno in negozio Italia... Ci sono soluzioni di "ripiego" per stare in un budget cosi, oppure guardi ad una altra classe più accessibile |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| ok,almeno questo. senti,ma che ne dici? che ne pensi? va bene per me? è un buon elicottero per iniziare? mi puoi elencare i suoi pregi e difetti?
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
junior.. io non me la sento davvero di consigliartelo, perchè il rischio è quello che nel giro di qualche mese ci spendi tutto quello che hai risparmiato per metterlo in "bolla", poi bene o male volare, vola, se è quello che vuoi sapere... Soluzioni alternative ce ne sono... nel mondo dei cloni t-rex trovi decisamente di meglio (ma molto meglio) per quei soldi o anche meno, ma non ti consiglio nemmeno quelli più di tanto ad essere sincero ( a meno che non sei disposto a metterci mano e soldi). Tieni conto che invece per montare una meccanica clone rex che abbia una certa qualità, vai a spendere quasi come un originale...risparmierai, bho.. 50 euro per dire una cifra a spanne. Un alternativa, se ne parlo tempo fa, potrebbe essere il minititan 325, sarebbe il modello prima del V2...un pò datato, ma sicuramente un eli valido che riesci a fare con quel budget. Se no usato...ma con tutti i "se e ma" del caso. Altrimenti vai su un "micro" sicuramente classe molto più abbordabile |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
senti,ma il minititan 325,quanto costerebbe completo di radio e con tuti i pezzi? non è che mi potreste dare il link di un venditore in italia con quel modello,ma quello giusto? no perchè ne ho visti tanti,in kit...rtf...bnf...con le canopy diverse....
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
quindi,se con 300 riesco a comprare il mititan e325 compreso di radio,sarà quello che dovrei comprare a natale,confermate? p.s. mi potreste dare il link di un negozio in italia magari vicino a dove abito io,dove non costa intorno ai 300? grazie mille a tutti.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |