| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sveglia, ragazzo ! come ti dice Veleno, ma mi pare evidente, basta "leggere" ... il MT V2 con 300 euro ti danno meccanica, pale, motore, ESC manca ancora: -tre servi del piatto, NON meno di 50 euro -un servo di coda: non meno di 30 euro -un gyro: per averlo a livello della qualità dell'insieme, diciamo 90-120 euro al meglio sono 330 + 50 + 30 + 90 = 500-550 euro sono 200-250 cucuzze più del Rex ah, dimenticavo: Xperience: prima decidi solamente se mi devi stare antipatico o "neutral"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Qual è la tua posizione su Align Vs TT Rug ? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
non ho capito bene le ultime tre righe,che vo di?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per la domanda, imho: meglio TT in TA meglio Align in TR perché poi si va a gusto ... fossero i modelli a pari prezzo, TT (ma anche i ricambi, davvero più costosi rispetto agli Align, altro punto del successo della ditta), oppure ad estetica quel che piace di più TR (Termini Assoluti) TR (Termini Relativi) p.s. secondo me i TT reggono meglio il passare del tempo, perché il mio Raptor 620E, quasi inguardabile, e costosetto pure (i combo non vengono spinti...), più o meno coevo al Rex600 ESP e CF, già supportava 10S/12S (ma potevi farlo anche a 6S), è di una semplicità meccanica introvabile, vola tre volte meglio gli analoghi/coevi Rex 600 lo presi su consiglio di uno che l'aveva avuto, e devo dire che il suo giudizio era pertinente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Dico la radio, riferito al kit Xperience, che credo abbia inclusa perfino lipo e CB in quel prezzo. Per la domanda parlo di termini assoluti, certo, in termini relativi il T-rex combo attuale ha un rapporto qualità/prezzo ottimo, il migliore credo. Ragazzi, parliamoci chiaro : Nessuno regala niente in linea di massima, salvo incontrare la fatina degli elicotteri, si ottiene per quel che si spende e questo vale anche per i "kit" tipo Xperience. P.S. nemmeno io ho capito di cosa sarebbe clone il t-rex, poi t-rex quale? Di sicuro non i primi ( x e XL ) e nemmeno la "terza generazione" ( sport e pro), si può discutere di paternità per l'SE, di cui usci (prima di Align) un telaio aftermarket abbastanza simile della heliup, per montare i rotori full cnc (compatibili XL), ma sono discorsi che si possono fare fino ad un certo punto secondo me, perchè ci sarebbero tante cose da prendere in considerazione al riguardo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |