| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Caserta
| Citazione:
stanotte non dormo se non riesco a far volare sto coso!!! | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
|
grazie a tutti. ho installato una versione precedente di clearview (trial) e me l'ha presa. sto pilotando ![]() Raga', ma è difficilissimo! il l'elicottero vero non lo tocco finchè non capisco bene al simulatore! quando comincia a piegare o ad aumentare la velocità, non so più fermarlo! devo passarci qualche centinaio di ore credo. però il sim è già molto divertente. a presto per gli aggiornamenti |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
|
Ragazzi, ho preso Clearview. mi sembra un ottimo prodotto. la fisica sembra modellata bene, infatti l'elicottero si schienta pari pari come nella realtà. Ci sono una marea di modelli da scegliere, tutti con diverse caratteristiche di guida. si possono fare gli addestramenti, pilotando di volta in volta solo il throttle ed il rod o l'elev e l'ail. si possono registrare le prestazioni, rallentare la velocità di simulazione, accetta il radiocomando proprio e tutto è completamente calibrabile. insomma, mi pare un prodotto semplice ma completo. my 2 cents mi sto rendendo conto di quando sia difficile pilotare un elimodello! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |