| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Caserta
| Citazione:
- Installato Demo Clearview - installato Smartpropo - collagato RC al pc tramite cavo Audio/Audio. Risultati: il simulatore accetta i comandi ma l'elicottero non è controllabile perché i comandi sul radiocomando reale non corrispondono a quelli sul radiocomando virtuale visualizzato sullo schermo. Esempio: io alzo lo stick sinistro, sullo schermo vedo alzare lo stick destro e contemporaneamente vedo spostarsi verso destra lo stick destro. se do solo motore, l'elicottero si solleva e rolla a destra (e crasha). Non c'è una corrispondenza 1:1 tra i miei comandi e quelli ricevuti dal simulatore. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
L'interfaccia che hai mostrato è quella di windows (non del simulatore) relativa alla taratura della periferica di gioco ( joystick, joypad), devi solo leggere e fare quello che c'è scritto, muovi semplicemente le leve in modo tale da eseguire quanto richiesto dal software. Per quanto riguarda la corrispondenza dei comandi all'interno del simulatore devi associarli, deve esserci un menu per tali impostazioni, ma credo che esista un manuale, LEGGILO.
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video Ultima modifica di MrFire : 27 giugno 12 alle ore 00:16 |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Caserta
| Citazione:
- qual è la leva "asse x/asseY"? - alcuni assi non si muovono per qualsiasi movimento (rotazione Y, componi, indicatore scorrevole). oltre a non capire a quale movimento dello stick associarli, non si muovono proprio. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| hai già letto il mio post dove ti ho messo in dettaglio la correlazione tra assi e comandi/funzione ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
Vai per eliminazione ed imposta solo quelli che si muovono, è normale
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User | devi creare un nuovo modello di elicottero (sulla radio) con servi a 90°
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() i servi a 90° è un concetto abbastanza differente ...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |