BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Utilizzo Wfly FT06 - C con simulatore (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/254376-utilizzo-wfly-ft06-c-con-simulatore.html)

Peps81 23 giugno 12 11:29

Utilizzo Wfly FT06 - C con simulatore
 
Ciao a tutti,
dire che sono un principiante è un eufemismo. vorrei imparare a pilotare il mio nuovo 450 (Xperience) senza distruggerlo.
ho pensato di utilizzare un simulatore, ma ho seguito diverse guide ma non capisco se è possibile e come...
la mia radio ha una uscita con Jack audio 3,5, PPM.
ho provato mediante l'installazione di PPJOY, sia con un cavo Audio/Audio che con uno Audio/USB.
non riesco a cavare un ragno dal buco. Sapreste darmi qualche consiglio su come procedere? servono delle dll specifiche?
in rete ho visto cavi contenenti dell'elettronica, probabilmente convertitori analogico/digitali. sono utili/necessari?
altrimenti prendo direttamente uno di questi, anche se preferivo usare il mio per una questione di manualità.
Grazie :D

rugrug 23 giugno 12 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da Peps81 (Messaggio 3267761)
Ciao a tutti,
dire che sono un principiante è un eufemismo. vorrei imparare a pilotare il mio nuovo 450 (Xperience) senza distruggerlo.
ho pensato di utilizzare un simulatore, ma ho seguito diverse guide ma non capisco se è possibile e come...
la mia radio ha una uscita con Jack audio 3,5, PPM.
ho provato mediante l'installazione di PPJOY, sia con un cavo Audio/Audio che con uno Audio/USB.
non riesco a cavare un ragno dal buco. Sapreste darmi qualche consiglio su come procedere? servono delle dll specifiche?
in rete ho visto cavi contenenti dell'elettronica, probabilmente convertitori analogico/digitali. sono utili/necessari?