![]() |
Citazione:
|
Citazione:
- Installato Demo Clearview - installato Smartpropo - collagato RC al pc tramite cavo Audio/Audio. Risultati: il simulatore accetta i comandi ma l'elicottero non è controllabile perché i comandi sul radiocomando reale non corrispondono a quelli sul radiocomando virtuale visualizzato sullo schermo. Esempio: io alzo lo stick sinistro, sullo schermo vedo alzare lo stick destro e contemporaneamente vedo spostarsi verso destra lo stick destro. se do solo motore, l'elicottero si solleva e rolla a destra (e crasha). Non c'è una corrispondenza 1:1 tra i miei comandi e quelli ricevuti dal simulatore. |
L'interfaccia che hai mostrato è quella di windows (non del simulatore) relativa alla taratura della periferica di gioco ( joystick, joypad), devi solo leggere e fare quello che c'è scritto, muovi semplicemente le leve in modo tale da eseguire quanto richiesto dal software. Per quanto riguarda la corrispondenza dei comandi all'interno del simulatore devi associarli, deve esserci un menu per tali impostazioni, ma credo che esista un manuale, LEGGILO. |
Citazione:
|
Citazione:
- qual è la leva "asse x/asseY"? - alcuni assi non si muovono per qualsiasi movimento (rotazione Y, componi, indicatore scorrevole). oltre a non capire a quale movimento dello stick associarli, non si muovono proprio. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Vai per eliminazione ed imposta solo quelli che si muovono, è normale |
Citazione:
|
Citazione:
i servi a 90° è un concetto abbastanza differente ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002