![]() |
1 Allegato/i Citazione:
Questo è il mio RC. Nell'ultima pagina ci sono gli switch. dite che si può fare? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
mi pare evidente che hai "mix" perché hai il piatto impostato in CCPM 120° tre servi tutti i sim che conosco vogliono la radio con il piatto impostato in NON-CCPM / NOR / 90° / 1 servo |
Citazione:
|
Citazione:
|
per intenderci, qui sto solo alzando lo stick motore http://img233.imageshack.us/img233/5...librazione.png Uploaded with ImageShack.us |
Citazione:
ho visto nel "manuale" che ci sono anche in questa radio (ultima pagina) prima di smanettarci, fatti uno schema di come sono ... credo tu debba provare ad impostare la funzione "acro" (selettore C) e poi il selettore D verso il basso (ti fa il mix tra canale 3 e il canale 6) finché la tua radio "esce" con un mix del piatto, interferirà con il software del sim: è per tale motivo che ti si accomunano i comandi, per cui secondo me (perché così è in altre radio simili) la soluzione, se non l'hai via menu, la trovi nei dip switches |
Citazione:
|
Citazione:
beh, prova a scaricarla di nuovo ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002