| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| non ti demoralizzare.....te lo dice uno che superata da un pò la cinquantina solo 3 mesi fa ha scoperto questi fantastici modelli e da allora se nè innamorato. Ho rotto, riparato, incavolato ma con pazienza (te ne serve molta) tenacia, un pò di simulatore ( poco) riesco a fare con il mio 4 canali quello che voglio con estrema sicurezza ritenendomi pronto per qualcosa di pù impegnativo..non demordere e se hai l'occasione di confrontarti con qualche altro appassionato della tua zona ben venga...ciao
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
io non sono delle tue parti ma mi sa che qui non hai che da chiedere e prima o poi troverai ![]() coraggio! dacci dentro! almeno potrai dire che le hai provate davvero tutte! in bocca al lupo e facce sape' | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Sono in malattia, mezzo morto, ma ti dico ancora: falla finita. Non ci si stacca dagli eli. Sono nel sangue. E chi mi conosce, più o meno direttamente qui, sa che non dico mai bugie. Anche se malati un colpetto alla DX.. non manca. Insisti. E forza. P.S. Ne ho disfatti diversi piccoli e con l'mQX impazzo. E' troppo bello questo hobby. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2011
| Citazione:
Io ne ho disfatti anche di grandi con l ' md500 ho fatto un botto mica male, adesso pero' vola ancora. Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ti dispiace? | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
| Assolutamente no, anzi per aspera ad astra ![]() Anzi si potrebbe aprire un 3D sull'effetto curativo dei microbi elettronici ;) Contento che tu stia meglio Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, be per tutto da solo intendevo che almeno i settaggi tipo centraggio servi allineamento piatto curve passo e motore e servo di coda li ho IMAPARTI DA SOLO leggendo e rileggendo qui sul Forum le varie problematiche dell'Ely ,dopo non nascondo che avendo conosciuto tutti Voi del Piazzo devo dire che mi avete aiutato tantissimo in quelle accortezze che non sono da poco ansi....... certo imparando da solo non nego ci sono stato mesi e mesi e Crasc dopo Cras ma almeno dopo tanto sono riuscito da solo a fare l'Hovering e sculettare con la coda , comunque la settimana prossima torno a casa e vado al Piazzo col 500 modificato FBL "qui mi setta tutto Carmeluzzo" e ti faccio vedere il Looping i Tik Tok il Caos il Bing Bang e per finire i TONNI VOLANTI | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |