| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
ho bisogno di amici che mi aiutano se volete aggiungetemi su facebook mi farebbe piacere... superdado86@hotmail.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
io non sono delle tue parti ma mi sa che qui non hai che da chiedere e prima o poi troverai ![]() coraggio! dacci dentro! almeno potrai dire che le hai provate davvero tutte! in bocca al lupo e facce sape' | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| non ti demoralizzare.....te lo dice uno che superata da un pò la cinquantina solo 3 mesi fa ha scoperto questi fantastici modelli e da allora se nè innamorato. Ho rotto, riparato, incavolato ma con pazienza (te ne serve molta) tenacia, un pò di simulatore ( poco) riesco a fare con il mio 4 canali quello che voglio con estrema sicurezza ritenendomi pronto per qualcosa di pù impegnativo..non demordere e se hai l'occasione di confrontarti con qualche altro appassionato della tua zona ben venga...ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
|
Concordo con skyenzo, anche io ho rotto riparato e riprovato... ma sempre " giocando" poi una mattina ho alzato l h15 e da li e' stato tutto un imparare ... Adesso sono ai primi hovering con mcpx2. Quando divento nervoso tiro fuori un coax ( come vedi dalla firma ancora in hangar) e mi rilasso. Tieni duro . Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Se per te va bene, il sabato mattina io Flight72 e Fabio1970 ci vediamo in un campo a Marigliano
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
ciao sghizz, contattami qui: superdado86@hotmail.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Sono in malattia, mezzo morto, ma ti dico ancora: falla finita. Non ci si stacca dagli eli. Sono nel sangue. E chi mi conosce, più o meno direttamente qui, sa che non dico mai bugie. Anche se malati un colpetto alla DX.. non manca. Insisti. E forza. P.S. Ne ho disfatti diversi piccoli e con l'mQX impazzo. E' troppo bello questo hobby. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |