| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
| adios
basta mi fermo... ho volato 400 ore al giorno su clear view, rotto 2 volte un misero solo pro 270, distrutto un misero solo pro 328 ( nel giro di 10 minuti) 2 negozi di modellismo che ti fanno passare la voglia di coltivare questo hobby, facendo pacchi e rubando solo soldi... campi di volo nada... vi lascio ciao a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao , col il simulatore che usi non impari nulla !! comprati almeno un realflight basic mode2 con radio usb nuovo costa sui e.75,00 ma puoi trovarlo anche in qualche mercatino e sta sicuro che imparerai fidati ti dico questa data la mia esperienza avendo imparato tutto da solo non essendocci anche da me campi volo , Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
|
Va bene che sei disperato, ma potresti cambiare approccio... Prenditi un mcx2, per giocare e un mqx per allenare i pollici, sei hai la dx 6. Bnf , un investimento minimo per un grosso divertimento. Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
la tua storia non ha niente di strano l'eli è la cosa più difficile tra i modelli dinamici ma proprio per questo è quella che ti dà più soddisfazioni (mio parere) ti racconto la mia ho comprato 9 elicotteri in pochi mesi e li ho rotti e riparati più volte tutti (tranne uno...e non per mia colpa) e sono solo agli inizi magari trova un buon amico e paziente o un valido gruppo di appassionati che ti possano consigliare (ma non può bastare) rifletti sui tuoi errori (li fanno tutti) e poi decidi ma non mollare per così poco! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
ho bisogno di amici che mi aiutano se volete aggiungetemi su facebook mi farebbe piacere... superdado86@hotmail.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
|
Concordo con skyenzo, anche io ho rotto riparato e riprovato... ma sempre " giocando" poi una mattina ho alzato l h15 e da li e' stato tutto un imparare ... Adesso sono ai primi hovering con mcpx2. Quando divento nervoso tiro fuori un coax ( come vedi dalla firma ancora in hangar) e mi rilasso. Tieni duro . Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Se per te va bene, il sabato mattina io Flight72 e Fabio1970 ci vediamo in un campo a Marigliano
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |