| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, be per tutto da solo intendevo che almeno i settaggi tipo centraggio servi allineamento piatto curve passo e motore e servo di coda li ho IMAPARTI DA SOLO leggendo e rileggendo qui sul Forum le varie problematiche dell'Ely ,dopo non nascondo che avendo conosciuto tutti Voi del Piazzo devo dire che mi avete aiutato tantissimo in quelle accortezze che non sono da poco ansi....... certo imparando da solo non nego ci sono stato mesi e mesi e Crasc dopo Cras ma almeno dopo tanto sono riuscito da solo a fare l'Hovering e sculettare con la coda , comunque la settimana prossima torno a casa e vado al Piazzo col 500 modificato FBL "qui mi setta tutto Carmeluzzo" e ti faccio vedere il Looping i Tik Tok il Caos il Bing Bang e per finire i TONNI VOLANTI | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| credo sia Crask (con la K minuscola ... )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Sei sempre acido neh?!!! ![]() ![]() Salutoni...e tratta bene il tuo quadricottero ![]() ![]() x Carmelo... "...Ma NOOOOOOOOo che cattiveria , un po di buona ironia serve pure..." Meno male che qualcuno capisce | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Pensa a chi mi deve sopportare tutto il giorno... ![]() ![]() ![]() P.S. L'mQX è un gioiello quando mi riesce mandarlo. Ma ora ho un covone di eliche e tra poco anche di motori. Spero di non usarle(i) tutti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |