| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
| adios
basta mi fermo... ho volato 400 ore al giorno su clear view, rotto 2 volte un misero solo pro 270, distrutto un misero solo pro 328 ( nel giro di 10 minuti) 2 negozi di modellismo che ti fanno passare la voglia di coltivare questo hobby, facendo pacchi e rubando solo soldi... campi di volo nada... vi lascio ciao a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao , col il simulatore che usi non impari nulla !! comprati almeno un realflight basic mode2 con radio usb nuovo costa sui e.75,00 ma puoi trovarlo anche in qualche mercatino e sta sicuro che imparerai fidati ti dico questa data la mia esperienza avendo imparato tutto da solo non essendocci anche da me campi volo , Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, be per tutto da solo intendevo che almeno i settaggi tipo centraggio servi allineamento piatto curve passo e motore e servo di coda li ho IMAPARTI DA SOLO leggendo e rileggendo qui sul Forum le varie problematiche dell'Ely ,dopo non nascondo che avendo conosciuto tutti Voi del Piazzo devo dire che mi avete aiutato tantissimo in quelle accortezze che non sono da poco ansi....... certo imparando da solo non nego ci sono stato mesi e mesi e Crasc dopo Cras ma almeno dopo tanto sono riuscito da solo a fare l'Hovering e sculettare con la coda , comunque la settimana prossima torno a casa e vado al Piazzo col 500 modificato FBL "qui mi setta tutto Carmeluzzo" e ti faccio vedere il Looping i Tik Tok il Caos il Bing Bang e per finire i TONNI VOLANTI | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| credo sia Crask (con la K minuscola ... )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
|
Va bene che sei disperato, ma potresti cambiare approccio... Prenditi un mcx2, per giocare e un mqx per allenare i pollici, sei hai la dx 6. Bnf , un investimento minimo per un grosso divertimento. Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
la tua storia non ha niente di strano l'eli è la cosa più difficile tra i modelli dinamici ma proprio per questo è quella che ti dà più soddisfazioni (mio parere) ti racconto la mia ho comprato 9 elicotteri in pochi mesi e li ho rotti e riparati più volte tutti (tranne uno...e non per mia colpa) e sono solo agli inizi magari trova un buon amico e paziente o un valido gruppo di appassionati che ti possano consigliare (ma non può bastare) rifletti sui tuoi errori (li fanno tutti) e poi decidi ma non mollare per così poco! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |