| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: roma
| Cosa Compro Per Iniziare?
Ciao a tutti, sono James ed inizio ora ad appassionarmi all'elimodellismo. finora ho guidato solo elicotteri giocattolo, distruggendoli puntualmente. volevo un consiglio su un modello coassiale a 4 canali con cui iniziare ad imparare veramente. Se fosse capace di volare anche all'aperto sarebbe meglio. Facendo una ricerca ho pensato al Big Lama, voi ESPERTI che ne dite? grazie mille per le risposte James |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie James | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ha cmq molto più del "giocattolo" che del modello di elicottero, intendo come caratteristiche dinamiche
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| ok, ma quindi cosa compro ? :-)
Perfetto, ho capito che non devo comprare un coassiale, ma quindi cosa mi consigliate di prendere? vi chiedo precisione e semplcità poichè con i termini tecnici sono ancora molto in alto mare :-) tenete presente che ho un budget iniziale di 200 max Grazie mille a tutti James |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ciao e benvenuto ![]() Potrei risponderti per come ho fatto io. A forza di vedere questi elicotterini giocattolo nelle vetrine, ho dato retta a qualche esperto è ho iniziato con un Blade Mcpx v2 (lo trovi su internet in centinaia di siti; non c'è che l'imbarazzo della scelta). Vola benissimo in casa ed anche fuori con vento (l'ho sperimentato io domenica al campo volo che sono principiantissimo). Non costa una cifra esagerata, è divertentissimo, i pezzi di ricambio costano davvero poco e li trovi ovunque, ci sono decine e decine di personalizzazioni che puoi fargli ed è strausato da moltissimi. Qui sul forum http://www.baronerosso.it/forum/elim...d-upgrade.html trovi una sezione dedicata tutta a lui e scoprirai quanto è popolare e amato come elicotterino tanto per cominiciare quanto per mega esperti in voli acrobatici. Io, dopo alcune settimane, lo faccio scendere in giardino da casa con mio figlio sotto ad aspettarlo facendolo uscire dalla finestra :-) Ora sto provando anche la manovra contraria, cioè a farlo risalire.....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Qui, per esempio, lo trovi ad un prezzo molto basso FlyModelComponents :: Elicotteri :: Elettrici :: E-Flite - Blade :: Blade mCP X 2 BNF - BLADE E' senza radio, ma se no si trova già anche con la sua radio abbinata che ti sconsiglio perchè abbastanza "povera". Va bene solo per lui. Se investi 2 soldini sulla radio, potrai poi passare a volare con qualunque altro elicottero, aereo o automobilina sempre con la stessa radio. Io ho comprato una Spektrum DX7s.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
|
Ciao e benvenuto su questa magnifica "droga" hobbyriana Cmq stando seri...... Vuoi un consiglio? Bene, prenditi un buon simulatore(un Real flight oppure un phoenix V3)cosi impari veramente ad pilotare un vero e proprio eli Di certo usi su un modo "virtuale" ma e da lì che imparerai tutto o quasi............
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |