| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Poi mi chiedo ...... un coassiale da 100 euro?......ma é d'oro? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| certo che li trovo i prati..difatti ci volo...però per un modello grosso..tipo 450, visto che è il mio obiettivo, ho ancora bisogno di fare pratica anche perchè vorrei costruirmelo e settarmelo da zero...e poi, se impari con i piccoli e schizzati forse sarà meno problematico per il passaggio. Comunque, per un principiante non credo che un 450 sia il primo passo sopratutto se non hai nessuno che ti insegna e ti segue con pazienza...vai su youtube e invece di guardare quelli con il manico che fanno cose strepitose dai un'occhiata a quelli che fanno crash e spaccano tutto...al primo volo con un modello simile se ne sai poco o niente di elimodelli veri rompi tutto e ti incavoli e ti demoralizzi...garantito!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |