| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
inoltre controlla che: -il motore sia il 450M -il gyro sia il GP780 -il servo di coda sia il DS520 potrebbe ovviamente essere un kit quindi il prop. averci messo della roba ancora migliore, ma se trovi il motore 430, e/o il GP750 e/o il DS420 in coda, vuol dire che è uno dei primissimi tipi, e allora 250 euro io non glieli darei
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Ma non so...non sono mica daccordo al 100%...ma SENZA nessuna polemica! Va bene sui servi di qualità, non ci piove, la fuffa sgrana, si pianta e l'eli fa er botto, il gyro di qualità, per carità...se c'è... è molto meglio, ma se qui ed in generale se si parla di primo modello, esordienti assoluti... Ci può stare anche un gyro meno perfomante, le condizioni di utilizzo non saranno di vento credo, primi voli, hovering, manovre base nel volato...anche se la coda ha un pò di deriva, si corregge e ci si fanno i pollici, grossomodo stesso discorso per motore ed esc. Ora tu Rug tieni conto che ad un certo punto del percorso ci sei arrivato con le wa-L-kkate volanti, hai fatto bene? hai fatto male? Non è affatto importante, sono valutazioni che puoi fare solo tu, ma resta il fatto che fino ad un certo punto ti hanno portato...ora solo non mi dire che l'1#A aveva la coda piantata come un pezzo de granito, ke te vengo a prendere ! Cmq sono opinioni dette per confrontarsi, non verità assolute ovvio, i punti di vista a volte si possono anche rivedere, io per primo Il 450 plus invece lo lascerei dov'è francamente, mi pare un buco nell'oceano di align, a quel punto veramente meglio un clonazzo, c'è n'è uno pure meglio del tarot che costa meno ! Sempre opinione personale si intende !!! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e cmq dopo due anni va ancora, ho dovuto cambiare solo un servo del piatto e una corona per un crash ma ho spiegato all'infinito che di Walkera pare abbia solo il nome ... tolta quest'eccezione, beh, sono con te che non sono neanch'io d'accordo al 100% con quello che dico, nel senso che ho invitato il nostro amico a fare i conti, visto che parlava di un kit meccanica e roba a parte, e roba buona/discreta per il resto, cerco di dare un contributo per far saltare agli quei "passaggi" che tu stesso convieni siano saltabili, proprio perché all'inizio ho fatto senza poter disporre di consigli, spunti, suggerimenti, opinioni varie, e ho preso elicotteri del tutto inutili, come ad esempio i coassiali se poi tali nostri spunti e idee servano o siano disattesi, beh questo esula dal nostro interesse, pur se dispiace che la gente alla fine possa trovarsi male palesavo il "rischio" per il nostro richiedente che alla fine dei giochi arrivi a spendere quanto un buon elicottero quindi ribadisco che dal mio punto di vista o un elicottero di qualità, oppure se il "risparmio" è al di sopra di ogni altra valutazione, allora si spenda veramente meno, e non clone + roba che trovi nei combo a prezzo abbastanza inferiore rispetto al prenderla separatamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Guarda, molto sinceramente sull' 1#A era solo una battuta per scherzare, è un eli che non ho mai avuto o provato e non lo saprei davvero giudicare. Giusto mi sento di dire che i gyro mano a mano che scende il peso della macchina e la trazione manifestano molto meno i limiti, poi onestamente...per quanto ne posso sapere il gyro del tuo walkera-non walkera magari tiene bene anche su di un raptor 90. Tornando al discorso invece, sono daccordo con te sulla scelta di materiali di qualità, anche come investimento e magari nell'ottica di non dover poi ricomprare roba, daccordissimo. Solo tra me e me, mi viene da fare una considerazione: ora il mercato offre davvero tanto, tantissimo, su tutte le fasce di prezzo e mille opzioni di "categoria", anche tanti eli piccoli, molto economici che volano bene, mentre in passato erano solo giocattoli fragili, inutili per i pollici e per lo Zen modellistico. La mia conclussione è che volendo, se il budget è quel che è, si può tirare su una macchina nella fascia 450 "clone" che tutto sommato è accettabile nelle doti di volo per muovere i primi passi. Me la sento di consigliarlo? Onestamente no, ma nemmeno potrei dire, come poteva invece essere in passato "con quel coso non cavi un ragno dal buco, sono solo soldi buttati" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |