|
Guarda, molto sinceramente sull' 1#A era solo una battuta per scherzare, è un eli che non ho mai avuto o provato e non lo saprei davvero giudicare. Giusto mi sento di dire che i gyro mano a mano che scende il peso della macchina e la trazione manifestano molto meno i limiti, poi onestamente...per quanto ne posso sapere il gyro del tuo walkera-non walkera magari tiene bene anche su di un raptor 90.
Tornando al discorso invece, sono daccordo con te sulla scelta di materiali di qualità, anche come investimento e magari nell'ottica di non dover poi ricomprare roba, daccordissimo.
Solo tra me e me, mi viene da fare una considerazione: ora il mercato offre davvero tanto, tantissimo, su tutte le fasce di prezzo e mille opzioni di "categoria", anche tanti eli piccoli, molto economici che volano bene, mentre in passato erano solo giocattoli fragili, inutili per i pollici e per lo Zen modellistico.
La mia conclussione è che volendo, se il budget è quel che è, si può tirare su una macchina nella fascia 450 "clone" che tutto sommato è accettabile nelle doti di volo per muovere i primi passi.
Me la sento di consigliarlo? Onestamente no, ma nemmeno potrei dire, come poteva invece essere in passato "con quel coso non cavi un ragno dal buco, sono solo soldi buttati"
|