Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 12, 00:39   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da mattmatt Visualizza messaggio
beh complimenti per il fatto che te li autocostruisci! conosco il discus, quello da quasi 3 metri giusto?
che per caso sapresti consigliarmi anche un buon hotliner/f5b (si devastante ma con un buon istruttore penso che presto sarò in grado di portarlo!)
lol ma no, sono una skiappa da termiche meditative, niente modelli che "fischiano", però nella sezione alianti del forum c'è gente che ti sapra sicuramente consigliare meglio di me, io per quel che può valere, ho visto gente che vola qui che usa i topmodel e mi sembrano belli incazzati.

Tanto per confonderti un pò le idee con gli eli linko un pò di cloni misti titolo della compilation:
"il bello, il brutto e lo sfigato", per stare in tema B movie anni 70
Ma partiamo dal clone dei cloni :
TREX 450 Sport V2 Super Combo - HeliPal Hong kong
Ely Shop Italia

OH aspetttaaa questo non è un clone...mmmh...o forse invece è solo il capo dei cloni ?

comunque andiamo avanti:
Tarot 450 Sport RC Helicopter Super Combo

HobbyKing R/C Hobby Store : HK-450GT Pro 3D Belt-Drive Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.)

CopterX Helicopters - eHIROBO Store

EXI 450
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 20:48   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattmatt
 
Data registr.: 29-12-2011
Residenza: milano
Messaggi: 50
per me che non ci capisco molto di elicotteri i primi mi sembrano belli e buoni, gli ultimi 3 beh..sarà anche per la loro estetica ma proprio non li piglierei mai!

mi attira il tarot (a parte il nome..)
mattmatt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 21:28   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mattmatt Visualizza messaggio
per me che non ci capisco molto di elicotteri i primi mi sembrano belli e buoni, gli ultimi 3 beh..sarà anche per la loro estetica ma proprio non li piglierei mai!

mi attira il tarot (a parte il nome..)
il nome infatti vuol dire tarocco
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 23:32   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da mattmatt Visualizza messaggio
per me che non ci capisco molto di elicotteri i primi mi sembrano belli e buoni, gli ultimi 3 beh..sarà anche per la loro estetica ma proprio non li piglierei mai!

mi attira il tarot (a parte il nome..)
Te l'ho detto. ed è una mia opinione personale s'intende, ma l'align originale è almeno uno scalino sopra i cloni per i materiali che contano e xkè no per le finiture.
Se però per ragioni di budget vuoi prendere un clone, questi 4 che ti ho linkato, uno per l'altro, almeno fanno il loro lavoro a livello di meccaniche, poi ne possiamo tirare fuori altri 20 di cloni t-rex tipo quelli che hai proposto, ma il livello scende e il prezzo resta li...
Parliamo di meccaniche però, xkè la brutta abbitudine di questi "pezzi alternativi" è di fare dei combo con della rumenta bella e buona come elettronica.
Forse il tarot combo è un filo più curato del resto che gira...ma un filo...
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 23:40   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Te l'ho detto. ed è una mia opinione personale s'intende, ma l'align originale è almeno uno scalino sopra i cloni per i materiali che contano e xkè no per le finiture.
Se però per ragioni di budget vuoi prendere un clone, questi 4 che ti ho linkato, uno per l'altro, almeno fanno il loro lavoro a livello di meccaniche, poi ne possiamo tirare fuori altri 20 di cloni t-rex tipo quelli che hai proposto, ma il livello scende e il prezzo resta li...
Parliamo di meccaniche però, xkè la brutta abbitudine di questi "pezzi alternativi" è di fare dei combo con della rumenta bella e buona come elettronica.
Forse il tarot combo è un filo più curato del resto che gira...ma un filo...
hai ragione, proprio un filo ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 12, 18:47   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 12
spiegazioni

Ciao a tutti,vorrei sapere come funziona il simulatore RealFlight6,non riesco a far volare l'heli,praticamente mi va da solo all'indietro e subito dopo mi va giu,se qualcuno l'ho ha se per favore mi da spiegazioni,grazie mille in anticipo
xavi90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 12, 23:51   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Io sono dell'idea di pazientare un pó di piú ma partire da subito con roba buona io passai da un coassialino lama al rex 450 sport.....e ho letteralmente impattato su un muro di tecnica,teoria e un mare di settaggi....ora volicchio il segreto???? Tanta pazienza e passione e anche qualche soldo per gli inevitabili crash ed ho fatto tutto da solo senza frequentare campi,ma seguendo gli indispensabili consigli di questo forum....che dirti in bocca al lupo!!!!
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio primo modello spettinato Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 27 ottobre 10 20:41
Consiglio primo modello serparo Aeromodellismo Alianti 0 25 aprile 09 01:37
un consiglio per il primo modello in fibra felix578 Aeromodellismo Ventole Intubate 9 16 aprile 09 12:19
consiglio primo modello.... maverick7585 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 08 marzo 08 11:51
Consiglio primo modello On Road zobbis Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 21 luglio 06 15:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002