| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Se il motore è accoppiato bene, verificale per bene le pale....anche se di marca, per scrupolo lo faccio sempre. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Corona e pignone sostituiti ,ora e' tutta un'altra acustica.........peccato pero' che quel strano beccheggio c'e' ancora.Appena ho tempo controllo le pale volevo cmq chiedervi potrebbe dipendere dalle turbolenze che si creano dove volo?dalle raffiche di vento?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sarà la nonnetta del mio amico del Kansas ? Old woman shoots MP40 Machine gun - YouTube l'eli si regola possibilmente con aria da calma a mite ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ultime notizie, servo anteriore sinistro che fa i capricci , si muove a scatti,non ne posso pine cambio 1 ogni 3 mesi senza fare nessun botto ,basta con gli hs 55.Speriamo solo che il motivo di questo beccheggio anomalo sia il servo guasto non saprei piu cosa controllare.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .... ...dirlo subito che usavi quei servi no eh??!!!Se hai sgranato qualche dente,anche solo un paio, è ovvio che qualche ritardo nel movimento della squadretta possa indurre strani comportamenti in volo. Certi servi sono come pretendere di andare sulla neve con i pneumatici lisci.... PERICOLOSISSIMO | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |