![]() |
Problemi gear. Ciao ragazzi, mi spiegate quali problemi potrebbe creare una gear che non gira prorpio in asse? l'ely e' un elettrico classe 450,ciao grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
se il movimento delle corone è eccessivo potresti avere anche fenomeni di usura in quanto queste potrebbero toccare il telaio. Controlla se ci sono residui di polvere di teflon. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
In realta' e' partito tutto dalle vibrazioni che in fase di decollo ed atterra mi davano un enorme fastidio.Per precauzione ho cambiato l'alberino delle manine e quello principale,ho rifatto il tracking ed ora e' un' unica lama.Quello che pero' continua a darmi fastidio e' un leggero beccheggio dell'ely , ho provato con diverse curve e batterie ma a tratti si ripresenta,ed inoltre nel fare girare il rotore a mano inizialmente incontro una resistenza poi va liscio ma si percepisce cmq una resistenza minima.In volo invece il motore gracchia parecchio.Secondo voi puo' essere l'accoppiamento corona motore o semplicemente e la corona da cambiare? l'ely in questione e un rex 450 |
Citazione:
Se non c'è il giusto gap.....addio corona, assorbimenti e motore. Per il beccheggio non dipende dall'accoppiamento...credo. Penserei di più alle pale....bilanciate bene??.....mica saranno cinesi da pochi $?!! Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Se il motore è accoppiato bene, verificale per bene le pale....anche se di marca, per scrupolo lo faccio sempre.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
sarà la nonnetta del mio amico del Kansas ? Old woman shoots MP40 Machine gun - YouTube l'eli si regola possibilmente con aria da calma a mite ... |
Citazione:
allenta un attimo le pale! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it