Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 12, 09:22   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2012
Ciao,proprio come un coassiale no,ma fra i due e' meglio il 120,mcpx all'inizio ti sembra molto nervoso ma ci devi smanettare molto prima di volare.Comunque sono tutti e due due buoni elicotteri.Non so' come stai a finanze ma se prendi un bel simulatore ed un 450 da tirar su da solo con ovviamente la guida che c'e sul forum ?Prima di tutto con il simulatore non rompi niente e poi la radio ti rimane anche per il 450.
Ely61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 10:21   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da izzus86 Visualizza messaggio
Domenica trovandomi in autogrill ho comprato per 20 euro un elicotterino cinese.....Portato a casa credevo che non volasse e che non sarei mai riuscito a farlo alzare.....sopo qualche oretta con il mio più totale stupore riuscivo a girare per casa tenendolo tranquillamente in aria......sembravo un bambino con il suo giocattolo preferito....hihih il prob è che l'ho usato per tre ore di consecutivo e credo di aver fuso il pacco batteria lipo...!!Dato il costo dell elicottero , inutile comprare un pacco batterie nuovo stavo pensando di prendere qualkosa di piu professionale....ho letto che sarebbe il caso di un 4 canali....premetto che voglio giocarci in casa e divertirmi cosi giusto per perdere un po di tempo.....quale mi consigliate??cerco qualkosa intorno ai 20 cm max e che sia possibile trovare i ricambi e che ci sia la possibilità di cambiare anche il pacco(in modo da averne piu di uno).....grazie per le vostre eventuali risp!!!;)))
ti consiglio un bel v911 ti dverti molto,
attenzione però non è molto resistente e devi aspettare qualche giorno che ti arrivi dalla cina.
se ancora non hai preso niente io do via il mio colibrì 4.5 con valigetta ha 3 giorni di vita, se interessato fammi sapere ciao
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks