| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Avellino
| Aiuto scelta elicottero 4ch
Domenica trovandomi in autogrill ho comprato per 20 euro un elicotterino cinese.....Portato a casa credevo che non volasse e che non sarei mai riuscito a farlo alzare.....sopo qualche oretta con il mio più totale stupore riuscivo a girare per casa tenendolo tranquillamente in aria......sembravo un bambino con il suo giocattolo preferito....hihih il prob è che l'ho usato per tre ore di consecutivo e credo di aver fuso il pacco batteria lipo...!!Dato il costo dell elicottero , inutile comprare un pacco batterie nuovo stavo pensando di prendere qualkosa di piu professionale....ho letto che sarebbe il caso di un 4 canali....premetto che voglio giocarci in casa e divertirmi cosi giusto per perdere un po di tempo.....quale mi consigliate??cerco qualkosa intorno ai 20 cm max e che sia possibile trovare i ricambi e che ci sia la possibilità di cambiare anche il pacco(in modo da averne piu di uno).....grazie per le vostre eventuali risp!!!;))) ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
|
vedi se ti piace questo, puoi acquistarlo anche qui Mini Twister sport radiocomandato 2,4 ghz 4 canali |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Citazione:
sei stato molto chiaro nella tua richiesta: voglio un passatempo, facile, da far girare in casa, punto! Se dai retta qui, fra 2 o 3 post ti consigliano un 450. (badate, non è una critica, è che poi scrivendo e scrivendo, si perde di vista il quesito originale e si và, in buona fede, a consigliare il meglio del meglio. Sarò breve e conciso nel mio consiglio, e lo dò in base a quello che ho avuto e pilotato, non per sentito dire. "Eflite blade mcx." Ci voli in casa, non fai danni ne all'eli (a meno che non lo calpesti) ne agli arredamenti. E' facilissimo da pilotare e con una lipetta ci fai dagli 8 agli 11 minuti. Il prezzo è di 99 euro completo di una radio decente (ovviamente paragonata alla categoria di ciò che stai acquistando), i ricambi li trovi ovunque e con la stessa radio ci puoi portare un domani il blade sr120 che, bnf lo andrai a prendere con altri 99 euro. Difficilmente troverai un prezzo più basso poichè è imposto, magari girando potrai trovare qualcuno ch magari ti ci offre una o 2 lipo in più. Se poi, questo passatempo ti prende e decidi di farlo diventare un hobby, avrai tutto il tempo per acquistare qualcosa di più impegnativo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Lucca
| Citazione:
Da volarlo nel salotto di casa e che però non sia coassiale! Ne ho gia 2.. Un art-tech md500 ed un e-sky big lama e500. Detto questo, ho adocchiato un modellino della scorpio l'H15 Cosa ne pensate? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Citazione:
specifico subito che non sono un'esperto, ho iniziato a volare a gennaio, e per questo parlo solo di ciò che ho od ho provato. Stò attendendo l'arrivo di un v911 ed il radiocomando per far alzare un blade 120 sr. In settimana dovrei essere in possesso di tutto, se hai la pazienza di attendere ti dico le mie impressioni. Per mia esperienza personale, in casa, oltre a micro coassiali non farei volare null'altro, troppi crash, poco spazio per muoversi e fare manovre decenti. Cmq, come ti ripeto, attendi e ti dico se il v911 ci stà stretto o meno. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |