Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 12, 22:18   #8 (permalink)  Top
Phoelix88
User

L'avatar di Phoelix88

Data registr.: 28-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Ciao izzus.
sei stato molto chiaro nella tua richiesta: voglio un passatempo, facile, da far girare in casa, punto!
Se dai retta qui, fra 2 o 3 post ti consigliano un 450. (badate, non è una critica, è che poi scrivendo e scrivendo, si perde di vista il quesito originale e si và, in buona fede, a consigliare il meglio del meglio.
Sarò breve e conciso nel mio consiglio, e lo dò in base a quello che ho avuto e pilotato, non per sentito dire.
"Eflite blade mcx."
Ci voli in casa, non fai danni ne all'eli (a meno che non lo calpesti) ne agli arredamenti.
E' facilissimo da pilotare e con una lipetta ci fai dagli 8 agli 11 minuti.
Il prezzo è di 99 euro completo di una radio decente (ovviamente paragonata alla categoria di ciò che stai acquistando), i ricambi li trovi ovunque e con la stessa radio ci puoi portare un domani il blade sr120 che, bnf lo andrai a prendere con altri 99 euro.
Difficilmente troverai un prezzo più basso poichè è imposto, magari girando potrai trovare qualcuno ch magari ti ci offre una o 2 lipo in più.
Se poi, questo passatempo ti prende e decidi di farlo diventare un hobby, avrai tutto il tempo per acquistare qualcosa di più impegnativo.
Ciao pegaso, sto cercando anche io un ely che sia abbastanza piccolo
Da volarlo nel salotto di casa e che però non sia coassiale!
Ne ho gia 2.. Un art-tech md500 ed un e-sky big lama e500.
Detto questo, ho adocchiato un modellino della scorpio l'H15
Cosa ne pensate?
Phoelix88 non è collegato   Rispondi citando