| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2012 Residenza: Brindisi
| Citazione:
per le manovre con il lama v4 andrò + morbido allora anche se penso di fare un upgrade ma quello base in aluminio molto economico e bello esteticamente.... adesso sto per avvicinarmi ad un nuovo modello ma questa volta voglio un piccolino sono ideciso fra il mini twister sport della JP o skyartec wasp 100 mini in un altro post mi han conigliato il mini twister sport della JP, opto per questi due modelli per due motivi, prendere un monorotore spendendo una cifra modica per iniziare e piccolo da interno per poi passare a qualcosa di serio ed acrobatico da esterno magari, ma questo dopo aver preso la mano per bene sono 4 mesi che mi sono avvicinato a questo mondo ho un bel po di cosette da imparare ancora.... anche se anche lo GW xieda 9958 che mi suggerisce edubu non è male a quanto pare e conviene anche nel prezzo.... però la mia preoccupazione è una volta che muore sto elicotterino si può riparare per i modelli sopracitati sui siti ufficiali e in molti e-commerce dove io mi fornisco vendono i pezzi di ricambio la GW è + un giocattolino???
__________________ EasyCopter - Colibri Pro - E_Sky Lama v4 - Jamara Axis Ultima modifica di Stefano.c.br : 23 aprile 12 alle ore 00:03 | |
| | |
| Bookmarks |
| |