| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2012 Residenza: Brindisi
| Problema Lama V4
Buona Domenica a tutti, sono qui a scrivere un altro post, ho un lama v4 e mi capita spesso mentre volo di farlo girare su stesso con lo stick di sx quello che da potenza ai rotori e in un 4 canali indica la direzione, puntualmente quando lo faccio girare tanto su se stesso o con lo stick di dx do l'inclinazione dle piatto per farlo andare avanti indietro o di lato succedde che il bilanciere che è sopra incappa nelle ali con un risultato bruttissimo ovviamente la rottura delle ali stesse, sono io che sbaglio qualche manovra o è il mio v4 che ha bisogno di una bella regolata? Per di + avendo letto parecchio qui sul forum ho verificato se le ali fossero in TRACKING e da quanto ho capito non lo sono e poi, il mio lama quando lo faccio decollare non è mai preciso e si alza di botto dritto ma devo sempre con lo stick dx regolare un po la sua direzione con i trim a 0 però non molto e questo penso sia normale, spero che sia io a fare una manovra sbagliata poichè ho sostituito già 5 set di pale di cui due exstreme e sopratutto altra pecca del lama i carrelli d'appoggio sono pietosi ne ho rotti forse 6 c'è qualcosa di + resistente o devo passare alla versione exstreme totale??Grazie
__________________ EasyCopter - Colibri Pro - E_Sky Lama v4 - Jamara Axis |
| | |
| Bookmarks |
| |