Discussione: Problema Lama V4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 09:14   #7 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano.c.br Visualizza messaggio
bella idea, ma lo hai creato tu? se si dove solitamente si riesce a reperire quel materiale o è un carrellino già fatto?

per le manovre con il lama v4 andrò + morbido allora anche se penso di fare un upgrade ma quello base in aluminio molto economico e bello esteticamente....

adesso sto per avvicinarmi ad un nuovo modello ma questa volta voglio un piccolino sono ideciso fra il mini twister sport della JP o skyartec wasp 100 mini in un altro post mi han conigliato il mini twister sport della JP, opto per questi due modelli per due motivi, prendere un monorotore spendendo una cifra modica per iniziare e piccolo da interno per poi passare a qualcosa di serio ed acrobatico da esterno magari, ma questo dopo aver preso la mano per bene sono 4 mesi che mi sono avvicinato a questo mondo ho un bel po di cosette da imparare ancora....

anche se anche lo GW xieda 9958 che mi suggerisce edubu non è male a quanto pare e conviene anche nel prezzo.... però la mia preoccupazione è una volta che muore sto elicotterino si può riparare per i modelli sopracitati sui siti ufficiali e in molti e-commerce dove io mi fornisco vendono i pezzi di ricambio la GW è + un giocattolino???
Ciao
Contatta in mp aironeblu che ha vari 4 canali autostabili ( tra cui quello che ti ho linkato e il 120 E-flite) proprio da lui , ripeto esperto in questi modelli , ho appreso la " dritta " di questo modello economico ma molto valido .
edubu non è collegato   Rispondi citando