| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2012
|
Ciao ragazzi, avete scritto in tanti e vi ringrazio molto. Cerco di rispondere ad un po' di domande Volerò al campo o in giardino, avevo pensato ad un Mcpx usato già modificato di un utente del forum che me lo ha proposto e mi sembra una buona offerta. Come radio una Spektrum D6 mi sembra si chiami. Al campo qualcuno bravo ce credo gliela posso chiedere una mano, anche se penso non serva, non deve essere difficile pilotare. Che ne pensate ho scelto bene? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: pomezia
|
Ciao e Benvenuto,inizialmente potresti anche comprarti un buon simulatore per fare un po' di pratica ,anche perche' nel programma ci sono svariati modelli e ne troverai uno per prendere un po' di dimestichezza con i pollici,anche se rompi li non costa niente.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se dice "sì", che fai ? Accetti e smetti di volare con gli elicotteri ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2012
| Citazione:
Tornando seri, allora credete che la scelta della radio e del modello possa andare bene? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |