BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   new entry (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/245907-new-entry.html)

Cris82 14 aprile 12 23:14

new entry
 
Ciao a tutti sono Cris

mi sto avvicinando all'elimodellismo da qlc giorno.
Volevo capire con l'aiuto di qln piu' esperto con che ely potrei cominciare ad imparare, con che radio.

Cosa mi consigliate?

Grazie a chi mi vorra aiutare
Cris

paolo1957 14 aprile 12 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Cris82 (Messaggio 3147695)
Ciao a tutti sono Cris

mi sto avvicinando all'elimodellismo da qlc giorno.
Volevo capire con l'aiuto di qln piu' esperto con che ely potrei cominciare ad imparare, con che radio.

Cosa mi consigliate?

Grazie a chi mi vorra aiutare
Cris

Non usare i qlc e i qln.
Non stanno bene in un forum.
Almeno si diceva così ai miei tempi.

paolo1957 14 aprile 12 23:32

P.S.

Intendo dire che un buon Italiano, magari anche con qualche errore, è sempre meglio.
Non è una critica personale, ci mancherebbe.
E’ solo un segnale di buon gusto lanciato prima degli elicotteri.
Qualcuno ha da dire sulla cosa?
Rug dovrebbe essere il primo. :P

mircobvm 14 aprile 12 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da Cris82 (Messaggio 3147695)
Ciao a tutti sono Cris

mi sto avvicinando all'elimodellismo da qlc giorno.
Volevo capire con l'aiuto di qln piu' esperto con che ely potrei cominciare ad imparare, con che radio.

Cosa mi consigliate?

Grazie a chi mi vorra aiutare
Cris


dipende dal budget di spesa che hai, con 450 euro puoi prendere il nuovo align trex 450 plus tutto completo pronto al volo, eccolo qui:

¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«

rugrug 14 aprile 12 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da Cris82 (Messaggio 3147695)
Ciao a tutti sono Cris

mi sto avvicinando all'elimodellismo da qlc giorno.
Volevo capire con l'aiuto di qln piu' esperto con che ely potrei cominciare ad imparare, con che radio.

Cosa mi consigliate?

Grazie a chi mi vorra aiutare
Cris

la risposta o le risposte sono relative a delle domande, cioè :


-dove vuoi volare ? (dentro casa, fuori, campo grande, ecc)


-hai voglia e tempo da dedicare ? (tipo fare il volontariato di te stesso)


-hai qualcuno che ti può assistere oppure dovrai fare tutto da solo ?


-quanto vuoi spendere ? (intendo max)


-vuoi GIOCARE, oppure IMPARARE SERIAMENTE ?

laser02 15 aprile 12 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3147751)
la risposta o le risposte sono relative a delle domande, cioè :


-dove vuoi volare ? (dentro casa, fuori, campo grande, ecc)


-hai voglia e tempo da dedicare ? (tipo fare il volontariato di te stesso)


-hai qualcuno che ti può assistere oppure dovrai fare tutto da solo ?


-quanto vuoi spendere ? (intendo max)


-vuoi GIOCARE, oppure IMPARARE SERIAMENTE ?

Ma adesso mamma Align fa anche la versione con testa mix plastica e metallo?? :o:..dalle immagini del sito ufficiale sembra così :P
Che è sto PLUS???
Come da link di microbvm.

firedragon 15 aprile 12 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3147805)
Ma adesso mamma Align fa anche la versione con testa mix plastica e metallo?? :o:..dalle immagini del sito ufficiale sembra così :P
Che è sto PLUS???
Come da link di microbvm.

il nuovo sport 450, con radio e dicono anche settato in modo che il principiante lo prende e lo fa volare... speriamo senza che lo spacca prima di realizzare se e bene settato o no...:shutup:

mircobvm 15 aprile 12 00:32

Ottima scelta di align di fare un kit tutto completo, apri la scatola e voli, poi radio futaba, caricabattera, lipo, e per i pezzi in plastica ottima scelta per i costi contenuti dei ricambi , io credo che questo kit sia stato appositamente creato per chi inizia e non ha nulla in mano, ottima scelta align e anche ottimo prezzo

firedragon 15 aprile 12 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da mircobvm (Messaggio 3147813)
Ottima scelta di align di fare un kit tutto completo, apri la scatola e voli, poi radio futaba, caricabattera, lipo, e per i pezzi in plastica ottima scelta per i costi contenuti dei ricambi , io credo che questo kit sia stato appositamente creato per chi inizia e non ha nulla in mano, ottima scelta align e anche ottimo prezzo

forse da tuo punto di vista. io ho una radio buona, una caricabatterie buona, e elettronica buona, quando vedo sto kit completo vedo soldi buttati da mio punto di vista. a me mi serve solo meccanica per essere aggiornato ....

vedi ...i punti di vista sono diversi.

poi devi fidarti che e tutto con frenafiletti e da esperienza ho visto tante volte che non e...cioe se uno si fida e gli si apre in volo...booh non e mio problem!!!

laser02 15 aprile 12 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da mircobvm (Messaggio 3147813)
Ottima scelta di align di fare un kit tutto completo, apri la scatola e voli, poi radio futaba, caricabattera, lipo, e per i pezzi in plastica ottima scelta per i costi contenuti dei ricambi , io credo che questo kit sia stato appositamente creato per chi inizia e non ha nulla in mano, ottima scelta align e anche ottimo prezzo

Sicuro??
Apri la scatola, e dopo 20 secondi dall'accensione lo butti.
RTF?? no grazie!!
Non che Align faccia pessimi prodotti ma l'RTF se lo poteva risparmiare anche e soprattutto per i principianti.
Meglio inziare con un bel kit e fare le cose con calma.
Saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002