![]() |
settaggio e dintorni 2 Allegato/i Citazione:
a cosa serve un helicommand però faccio hovering anche senza toccare la radio B) La bassa quota del medello è funzionale all' inquadratura |
Citazione:
|
io ho l'helicommand sul trex 450 pro, e se settato bene si riescono a fare hovering anche a 2 cm da terra perfetti senza toccare la radio... è un grande aiuto! e mi ha salvato il modello parecchie volte. |
mah Citazione:
ci vuole anche un modello ben settato e trimmato! Io col 450 volo in un metro cubo mi capita di fare qualche settaggio prevolo e uso il corridoio condominiale ...ecc Io non trovo differenza fra volare con Reflex XTR e i miei modelli! Ho provato anche gli altri simulatori ma li ho sempre trovati insoddisfacenti per grafica e realismo (phoenix.real flight ecc) |
Citazione:
Però è vvero, stablissimo e robusto. L'ho avuto anche io fino a due anni fa circa.....spettacolo di modello....tra i migliori sul mercato....:wink: Saluti |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
Poi è settabile dalla radio, quindi in ogni momento posso ridurre la stabilizzazione o disattivarla del tutto, se la vedo brutta basta un attimo per riattivare la stabilizzazione e salvare il modelloB) |
Citazione:
:D |
Citazione:
Ah per chi non lo sa l'HC stabilizza anche in volo rovescio, al momento non faccio ancora questo tipo di manovre ma quando inizierò so di avere un aiuto non indifferente... |
Il mio dubbio è: una volta imparato con l'elicommand, so volare senza? Nel senso, con HC alzo il modello, faccio hovering e poi parto per il volato, tanto sono tranquillo che c'è la "scatolina magica" che fa il lavoro grosso per me, oppure senza "magie" alzo il modello e a fatica riesco a fare un pò di hovering, parto per un volato (...???)e al primo atterraggio lo schianto. Qualcuno dirà: parti senza e atterri con. Così facendo ritorno al mio dubbio principale, serve?????????????????????????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002