![]() |
Citazione:
Spero di essere stato chiaro, cmq se hai dei dubbi non esitare a chiedere:) Ps: il settaggio dell'hc è un po' complesso io ci ho smanettato x parecchio tempo...e ancora ci sono delle opzioni che non ho toccato xche non ho la più pallida idea di cosa servano. |
fino a quando chiedo informazioni la chiarezza è lontana! Per fortuna esiste questo forum ed esistete voi ad aiutare noi poveri novelli, che con le mani e con i piedi cerchiamo di arrivare a "volare". Quello che per voi è una banalità per noi (me) è la soluzione, quindi... |
Citazione:
anche perché la sua "invasività" è regolabile alla stregua del guadagno di un gyro, da 0% a 100% |
Citazione:
Più avanti andrai, sperimentare?? perchè no ma saprai che l'esperienza che hai maturato negli anni ti permetterà di avere sicurezza sul mezzo anche senza l'HC. Poi se un giorno assemblerai o costruirai un modello di grandi dimensioni, non dico con trurbina (che solo lei costa una follia) ma comunque una riproduzione costosa, allora posso anche capire che uno voglia pararsi il fondoschiena. saluti |
Citazione:
anch'io la penso esattamente così |
hovering e helicommand Ciao a tutti, qui al campo volo Aeroteam di Novara, abbiamo un nuovo iscritto che dopo aver imparato con gli aerei, ha voluto passare all'elicottero con risultati non molto soddisfacenti. E' già da diversi mesi che nonostante il nostro aiuto non riesce a coordinare i movimenti per un semplice hovering. Però, e qui viene il bello HA 81 ANNI Ora, proprio in questi giorni stiamo preparando il suo Trex 450 se, montandogli l'Helicommand per vedere se ne potrà trarre beneficio. Dal canto tuo, se vuoi imparare a volare con l'eli, come già detto da tanti, tira fuori per così dire le p...e e datti da fare. Poi, se quando avrai 80 anni non sarai ancora in grado di volare, allora potrai pensare di installare l'helicommand. Ciao Luigi |
Bene, mi avete convinto a non prenderlo. Grazie che mi avete fatto risparmiare soldi, li userò per i ricambi. Buona giornata a tutti. |
Citazione:
La fretta è una brutta bestia....anche il capo che può sgamarti attaccato al pc non è da poco :P saluti |
Citazione:
io perchè purtroppo ho iniziato senza conoscere un campo di volo , ma se potessi tornare indietro mi farei dare lezioni dal bravo del campo che dico io , avrei pagato le lezioni ma sicuramente avrei speso meno in crash e sbattimenti e probabilmente avrei saltato lo step eli classe 450. |
hovering perfetto Quello del cavo allievo-maestro è il passo successivo. Prima devi saper fare hovering, che è la base per gli elicotteri. Anche perchè, riprendere un eli in fase di crash a 50 cm. da terra è piuttosto difficile. E poi a 81 anni non hai più i riflessi prontissimi, mentre con l'helicommand, a mio avviso sarebbe aiutato anche psicologicamente a superare le sue paure. Vedremo nei prossimi giorni. Ciao Luigi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002