![]() |
Citazione:
Comunque l'importante è raggiungere il risultato , imparerà anche a vs. modo |
io avevo montato il kds flymentor su un 450 che in pratica dava la possibilità di stabilizzare l' elicottero e tenerlo orizzontale oppure di far rimanere quasi immobile l' elicottero su un punto fisso. funzionava benissimo, ma ho trovato lungo il set-up. passato poi dal 450 al 500, la maggior stabilità della classe superiore ha fatto si che adesso il kds flymentor riposi in un cassetto (mi prometto sempre di provare a inserirlo nel mercatino ma non mi ricordo mai di farci 2 foto). si può imparare benissimo senza sistemi elettronici ausiliari, ma a me, anche se in volo lo tenevo disinserito, dava la tranquillità di poter volare sapendo che in caso di emergenza avrei avuto un supporto elettronico |
scusate ma da principiante è meglio usare helicommand o no!!! troppe correnti di pensiero!!! |
Citazione:
|
Citazione:
NO! Lascia perdere, usa i pollici, fatti i pollici e vai di pollici!!!!:D:wink: |
È sempre meglio poter fare a meno di certi accessori,ma io l'ho usato all'inizio perchè a parte qualche dritta da un amico,ho imparato da solo e non mi andava di spendere 50 di ricambi ogni week-end. Dopo i primi voli lo tenevo disinserito ma mi dava sicurezza sapere che c'era e in caso di pericolo lo inserivo. Passato alla classe 500 l'uso dello stabilizzatore è diventato superfluo grazie alla maggior stabilità e visibilità di questi modelli |
Citazione:
Impressive piloting - YouTube |
Citazione:
:D |
Salve a tutti.. sono un neo-neo-neo-neo aspirante "elicotterista". Da circa una settimana ho un belt cp v2 (dopo un coassiale e qualche giretto con un 4ch Double Horse di un amico) Ovviamente ho già schiantato e riaparato l'ely il secondo giorno di utilizzo (meno male che i danni erano pochi) ma vincerò io.. RIUSCIRO' A FARE STO MALEDETTO HOVERING e senza scatolette magiche! :icon_rofl A breve prenderò il simulatore ma nell'attesa.. (pian pianino) qualche passetto avanti lo sto facendo! Comunque sto "beltino" maledetto sembra una scheggia impazzita. Non so se sono io.. o sono i postumi del botto ma è veramente nervoso e non c'è verso di tenerlo fermo! C'è da dire anche che i miei tentativi sono sempre (per adesso) a bassissima quota ma la paura del "botto" da altezze più elevate mi blocca! Gianluca |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002