BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   hovering perfetto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/245817-hovering-perfetto.html)

beltone 14 aprile 12 13:51

Wow! E' un onore per me ricevere risposte dai 2 (non unici però, se nò vi montate la testa!) storici del forum, il fatto che io la pensi come voi mi da fiducia e coraggio nel proseguimento di questo hobby. Grazie. Si accettano anche altri consigli. Ciao.

beltone 14 aprile 12 18:25

Non posso credere che sono finiti i consigli, positivi o negativi che siano. Con il messaggio precedente volevo solo elogiare i 2(!?) mitici del forum, ma non volevo assolutamente offendere o sottovalutare l'esperienza di nessuno. Io ho bisogno di dritte per andare avanti, e se non me le date voi... Grazie.

cangel 14 aprile 12 18:35

aahahha

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3146551)
ékko Bravo l'hai detto

Serve solo a togliere i soldi a chi pensa che serve...
E a portare su una strada sbagliata...Lontana dall'apprendimento chi ci vola!

Ciao

Ciao capitano se ti avessi dato retta prima :shutup:,tu lo sai voliamo insieme, posso dire veramente che l'hellicommand è solo un aiuto sbagliato per chi inzia,io lo montai circa due anni fa e ancora è la sul mio raptor lo tengo spento ma purtroppo non riesco a volare se mentalmente penso che lo devo togliere,quindi niente sistemi di stabilizzazione diventa una droga,:P tengo a precisare una cosa nulla da dire il sistema helicommand funziona non bene di piu,io lo consiglierei su eli di un certo valore.:wink:

beltone 14 aprile 12 20:39

grazie Cangel, farò tesoro anche del tuo cosiglio, anche perchè non ne arrivano di positivi, ci sarà un motivo! Però vedere un t rex 450 che ti sta fermo la davanti a te rimane un mio sogno, non mi resta che imparare a farlo senza "magie". E come dice Laser... via di POLLICI! Grazie.

cangel 14 aprile 12 20:49

eccoci

Citazione:

Originalmente inviato da beltone (Messaggio 3147287)
grazie Cangel, farò tesoro anche del tuo cosiglio, anche perchè non ne arrivano di positivi, ci sarà un motivo! Però vedere un t rex 450 che ti sta fermo la davanti a te rimane un mio sogno, non mi resta che imparare a farlo senza "magie". E come dice Laser... via di POLLICI! Grazie.

SONO CONTENTO :DCHE ACCETTI CONSIGLI,VEDRAI CHE L'HOVERING TRA UN Pò SARà UNA PASSEGGIATA,:wink: ciao e vai di simulatoreeeeeee.

rugrug 14 aprile 12 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da beltone (Messaggio 3146490)
Ragazzi, mi sono documentato un pò riguardo "helicommand", ma qui si parla di fantascienza! Bellissimo!! Però mi sorge un dubbio, montando sto "attrezzo" il pilota (o chi tiene in mano la tx)che fa? Si limita ad accendere la tx e collegare la batteria dell'eli? Se è così non mi piace più, è uguale al simulatore FMS che praticamente alzi il modello e puoi uscire a prendere il caffè, quando torni lo ritrovi lì immobile (il modello!), serve a poco se non a niente. E poi non so il prezzo di questa "magica scatolina". Aiutatemi a capire!!! Grazie ciao.

ma il coder dov'è ?

sei sfuggito al suo controllo ?

laser02 14 aprile 12 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3147331)
ma il coder dov'è ?

sei sfuggito al suo controllo ?

Ci pensavo oggi, Coderzone77...the super moderator :D è di Roseto.

saluti

laser02 14 aprile 12 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da beltone (Messaggio 3147287)

Sicuramente qualcun' altro dirà la sua, com'è giusto che sia.
Io ti faccio vedere solo un filmato, quello che vedi nei primi minuti di filmato, gara di F3C, modello fermo come inchiodato nell'aria :P.....senza sistema di stabilizzazione......lui si chiama Hiroki Ito, è un campione certo ma senza bisogno di sistemi elettronici, con i pollici/esperienza, guarda come tiene il modello....ok è un 90, molto più grande e stabile di un 450 ma, quando dico pollici e pratica, ecco a che punto uno può arrivare.
Basta crederci e fare le cose per bene.
P.S. può sembrare un po' noioso, ma è la F3C e se vai al minuto 5 circa, vedrai un bel volo, veloce e con figure acrobatiche pulite.

saluti

rugrug 14 aprile 12 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3147453)
Sicuramente qualcun' altro dirà la sua, com'è giusto che sia.
Io ti faccio vedere solo un filmato, quello che vedi nei primi minuti di filmato, gara di F3C, modello fermo come inchiodato nell'aria :P.....senza sistema di stabilizzazione......lui si chiama Hiroki Ito, è un campione certo ma senza bisogno di sistemi elettronici, con i pollici/esperienza, guarda come tiene il modello....ok è un 90, molto più grande e stabile di un 450 ma, quando dico pollici e pratica, ecco a che punto uno può arrivare.
Basta crederci e fare le cose per bene.
P.S. può sembrare un po' noioso, ma è la F3C e se vai al minuto 5 circa, vedrai un bel volo, veloce e con figure acrobatiche pulite.

saluti

Enri, si vede poco ... c'è troppo FUMO ! :rolleyes:

p.s. che bello, eh? e l'auto finale, uno spettacolo

laser02 14 aprile 12 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3147478)
Enri, si vede poco ... c'è troppo FUMO ! :rolleyes:

p.s. che bello, eh? e l'auto finale, uno spettacolo

Questo video è nei preferiti :P.
Per il fumo....si può fare anche con l'elettrico ma la scia dello scarico che lascia nel volato....è coreografica.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002