| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
rapporto qualità/prezzo meno problemi di altri reperibilità ricambi e costo inferiore alla concorrenza moda boh ! p.s. ma chi se ne frega, scusa ? se vendono... bravi o cmq azzi loro, no? mica si chiama Tassa Governativa o che ? se lo vogliono, se lo prendano fino a che possiamo scegliere altro, non ho nulla da dire
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
Modelli sul mercato che montano pale da 430mm prendiamo questi in esame!? in ordina casuale. Gaui 425 T rex 500 Gaui X4 E-flite - Blade 500 MSH Protos 500 Logo 400 Bè Tra tutti questi...Il T rex 500 è il Più Secchio. meno problemi di altri!? Ma di cosa!?ma dico da dove esce sta cosa!? Costo inferiore alla concorrenza!?non è assolutamente Vero... Rapporto qualità Prezzo non lo vince...Neanche con la polvere magica di trilli Moda de che è brutto come non vi dico lo salva solo la Canopy...ma come fa a fare Figo un modello Pietoso...un calcinaccio...Con accorgimenti di fabbricazione Pari a Zero. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 aprile 12 alle ore 18:29 |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User | la domanda sul perché...ammetto dal canto Mio èra solo per vedere cosa ne uscisse
Perché tutti il T rex 500 non di certo perché offre il Meglio...proprio no Ma solo Perché è in Bocca a Tutti...fatti il Nome e fregatene si dice... Ora vi dico a Voi tutti andatevi a Vedere i manuali per capire come son Concepite queste macchine...Informatevi sui Materiali adottati e sulla scelte ingegneristiche che ci sono Dietro su i Perché...Confrontate i pesi...Informatevi non vi fate mettere le cose in bocca. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 aprile 12 alle ore 18:38 |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
è davvero "pesante", però molti lo infilano in fusoliera...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che sia il meno venduto della Align cosa ci importa!? Align non è sinonimo di Qualità...é questo che in Molti credono...In Molti che ignorano quindi... Per non ignorare non dobbiamo fare domande e se X persone rispondono alla domanda Con un T cess mi compro il T cess...prima di tutto perché si resta Ignorati...Poi perché se ci affascina questo mondo dobbiamo Capire bene come Funziona Questa macchina. Informazione...Informatevi...fatevi una cultura su queste macchine...i Forum spesso si rivelano polveroni...e alzate di bandiere mosse dal vento...da vento sempre più spesso non informato sulle Cose su cui si discute... Ciao | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Guest
|
Non volgio entrare nel discroso T-Rex , Protos etc Ma tornando indietro qualche post.... mi viene da domandarmi se chi scrive sul mcpx lo abbia mai provato... Io sono stato uno dei primi ad averlo e lo possiedo tutt'ora... Indemoniato? Fragile? Ragazzi am che cosa state dicendo??!! Con una DX6 il MCPX lo si può anche trasformare in un passo variabile se si vuole.... e lo sip uò renndere docile come un agnellino, + inerme di un msr... Se si vuole invece diventa un mostro... Per cui vediamo di dare informazioni chiare e precise please... Sul fatto che sia fragile mi piacerebbe sapere che modelli usate voi.. no perchè a meno di volarci su asfalto se ci volate sull'erba e tirate l'hold prima di un crash è MOLTO difficile romperlo... Io lo ritengo unn simulatore FENOMENALE. Gente che ha imparato con l'mcpx ed è passata a un 450 o superiori dopo qualche lipo di hovering e volato lo mette già a rovescio... Per me non si discute: MCPX tutta la vita NON è indemoniato se non si vuole e di sicuro NON è fragile. Detto questo si può basare la discussione se sia meglio iniziare con un modello grosso oppure il moscerino. Ma se lui stesso non se la sente di andare su un grosso ma vuole imparare senza perdewre altro tempo e soldi (soprattutto) non ha scelta : MCPX. Settato prima docile e poi aggressivo. Che senso ha consigliare un 120 tutto upgradato??!! Spende un capitale e tra 2 mesi (a dir tanto) si è stufato pure di quello... anche perchè lo potete upgradare quanto volete MA rimane un passo variabile e A. Fuori non vola se c'è vento (ok meglio di un msr non discuto ma cmqe non vola bene) B. non insegna ulla di + di un qualsiasi altro passo fisso (o molto poco di +). Per la cronaca ho avuto anche il 120 per cui BEN SO di cosa parlo.... My 2 cents.... |
|
| | #27 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Fortuna che ci sei tu ad illuminare il nostro cammino... Stai portando avanti una polemica/flame creata/o ad arte per passare un pò di tempo. Cos'è, hai mal di testa per caso?:confused: Pigliati un momendol ma finiscila con questo (non nuovo) "uno contro tutti". Si è liberi di comprare gli elicotteri della marca che meglio si crede, fattene una ragione. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Experience 450S Align T-Rex 100X Merlin Tracer 80, Blade Scout CX | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
o anche Mini Titan V2 !
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |