| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
|
Con l'MCPX si vola solo fuori e comunque visto che la radio ce l'hai già prendi il simulatore. Con una settimana di esercizio al PC potrai decollare con l'MCPX con buone possibilità di romperlo subito.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Ti parlo per esperienza personale. Se vuoi qualcosa di più reattivo e non a 6 canali come tu hai richiesto nel tuo post...puoi indirizzarti sul Blade 120. Non ti consiglio di andare sull'mcpx per un semplice motivo. Io ho avuto l'opportunità di "pesarlo" nelle mani e avrà tante doti, ma è un microbo "delicato e indemoniato" e mi perde davvero tanto guardandolo dal vivo...a questo punto, un bel Blade super upgradato con tante parti in metallo sarebbe un gran bell'elicottero e soprattutto visibile e 4 canali nonchè performante. Poi ovviamente sei tu a decidere...ti racconto le mie impressioni che possono essere differenti dalle tue. Hai la dx6i, quindi ti manca solo .... il 120! Cari saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
Non mi piace quest'ultimo pensiero... E penso che anche il più ''cesso'' degli elicotteri con degli utili accorgimenti può essere un ottimo mezzo per fare scuola e perchè no anche raggiungere degli ottimi livelli! Poi c'è da dire che ogni elicottero in base alle configurazioni ha i suoi ''limiti'' quindi poi sta a noi fare la giusta scelta per raggiungere i nostri obiettivi! |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User | Gli accorgimenti alla fine hanno un costo...
ok si...d'accordo con questo discorso...Più che d'accordo son di certo le persone che fanno la differenza sempre detto...non le macchine...ma... Ma portando un esempio comprensibile a tutti... Ma se Vuoi Iniziare a Giocare a Calcio o vui allenarti a palleggiare sotto casa...Non prendi Una Palla di Cuoio Piena di stracci. Cerchi Un Prodotto per qualità prezzo Valido...vai su internet e ti Informi...su un Pallone da calcio a buon mercato...Cuoio e camera d'aria. E io mi domando solo perché si consiglia sempre questo T cess...quando il Mercato Offre altri modelli Nettamente superiori per scelte ingegneristiche e anche nei prezzi. Tipo La Gaui fa Ottimi Modelli...Andando Più su...MSH in Italia ha tirato Fuori da tempo un Modelli senza Compromessi Protos 500 Mini Protos...ecc Perché T Rex!? questa è la domanda Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 aprile 12 alle ore 15:34 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
|
Gianfranco, i piloti buoni hanno l'MCPX perchè consente acrobazie che altri micro non permettono. Per quanto riguarda i piloti normali, o quelli che ci provano, l'MCPX è indicato proprio perchè ha reazioni simili ad un'elicottero più grande. Certo che è nervosetto, è piccolo, sente il vento, ma se impari con quello ti diverti e il passaggio ad un eli più grande diventa meno ostico (mi auguro )Io per ora ho rotto il carrello e lo swash plate e quest'ultimo perchè avevo un problema con la radio e non me ne ero reso conto... |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User | provo a buttare due-tre risposte ma non sò quanto sono veritiere 1- perchè un principiante che va in un campo volo troverà più t-rex che altri modelli 2- se trova più t-rex i proprietari di tali modelli, diranno compra anche te un t-rex, così ti possiamo aiutare nei settaggi e scambiare i ricambi in caso di necessità 3- perchè a livello commerciale lo trovi in qualsiasi punto vendita e anche i ricambi sono sempre disponibili e forse meno cari rispetto ad altri modelli 4- perchè avere un t-rex sembra fare figo ![]() Il mio primo elicottero è stato un ely-q 450, poi un clone t-rex 450 pro, poi un gaui425, e in fine perchè regalati al prezzo di uno 2 t-rex 250. Penso che un principiante hai primi hovering che parte con un modello o l'altro poco importa non essendo capace, ma quando impari e parti a provare più modelli ti accorgi delle differenze in volo e di praticità di settaggio. Poi non sò, Ma Te cosa consiglieresti? ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |