| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
|
Con l'MCPX si vola solo fuori e comunque visto che la radio ce l'hai già prendi il simulatore. Con una settimana di esercizio al PC potrai decollare con l'MCPX con buone possibilità di romperlo subito.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ops....il fioretto... ![]() saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Gianfranco, anche io ho iniziato da poco con un coassiale da salotto che non fà testo perchè non è assolutamente propedeutico al pilotaggio di un elicottero, ho installato quindi un simulatore (aerofly pro) e ho iniziato a prendere mano con i 6ch, ovviamente difficile ma si può fare... Poi, dietro consiglio del gruppo modellistico, ho preso un MCPX e devo dire che svolazzo all'esterno anche con un pò di vento, molto divertente e utile. Senza il simulatore però non sarebbe stato possibile far decollare l'MCPX senza danni, è un modello veramente divertente e in più è assolutamente "educativo" per il pilotaggio. Simulatore e MCPX, un binomio perfetto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Ti parlo per esperienza personale. Se vuoi qualcosa di più reattivo e non a 6 canali come tu hai richiesto nel tuo post...puoi indirizzarti sul Blade 120. Non ti consiglio di andare sull'mcpx per un semplice motivo. Io ho avuto l'opportunità di "pesarlo" nelle mani e avrà tante doti, ma è un microbo "delicato e indemoniato" e mi perde davvero tanto guardandolo dal vivo...a questo punto, un bel Blade super upgradato con tante parti in metallo sarebbe un gran bell'elicottero e soprattutto visibile e 4 canali nonchè performante. Poi ovviamente sei tu a decidere...ti racconto le mie impressioni che possono essere differenti dalle tue. Hai la dx6i, quindi ti manca solo .... il 120! Cari saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Gianfranco, i piloti buoni hanno l'MCPX perchè consente acrobazie che altri micro non permettono. Per quanto riguarda i piloti normali, o quelli che ci provano, l'MCPX è indicato proprio perchè ha reazioni simili ad un'elicottero più grande. Certo che è nervosetto, è piccolo, sente il vento, ma se impari con quello ti diverti e il passaggio ad un eli più grande diventa meno ostico (mi auguro )Io per ora ho rotto il carrello e lo swash plate e quest'ultimo perchè avevo un problema con la radio e non me ne ero reso conto... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Fortuna che ci sei tu ad illuminare il nostro cammino... Stai portando avanti una polemica/flame creata/o ad arte per passare un pò di tempo. Cos'è, hai mal di testa per caso?:confused: Pigliati un momendol ma finiscila con questo (non nuovo) "uno contro tutti". Si è liberi di comprare gli elicotteri della marca che meglio si crede, fattene una ragione. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |