Citazione:
Originalmente inviato da gianfrancoge ciao a tutti...
sono possessore da circa 3 mesi di un clone del solo pro328 ( h 15 scorpio ) e fino ad allora neanche sapevo che esistessero gli eli rc pur avendo una certa età...
per me è un hobby bellissimo e che mi prende molto e dopo alcuni disatri iniziali in casa ( comunque secondo me è robustissimo ) mi sto cimentando nell'imparare il volo per quello che può dare un eli a passo fisso, comunque con risultati apprezzabili e costanti..
Ritengo di dover imparare ancora molto ma sto pensando di prendere qualcosa di più reattivo nel volo outdoor che è quello che mi interessa maggiormente.
Premetto che non sono interessato alle classi tipo 450/500 e neppure mi sento ancora pronto per un 6 ch...e neanche vorrei un microbo ma qualcosa delle dimensioni del mio o del msr 120 al massimo un FL.
Al che, leggendo qui e là capisco che niente vola all'esterno come un passo variabile, meglio ancora se grandicello, e anche se forse mi sono risposto da solo, vorrei qualche parere, qualche nome, su esperienze dirette positive o negative che siano.
Posseggo anche la dx6i che uso con il simulatore ma non sarebbe un problema usarla solo li'....grazie a tutti Gianfranco |
Ciao Gianfranco, tutto bene?
Ti parlo per esperienza personale.
Se vuoi qualcosa di più reattivo e non a 6 canali come tu hai richiesto nel tuo post...puoi indirizzarti sul Blade 120.
Non ti consiglio di andare sull'mcpx per un semplice motivo.
Io ho avuto l'opportunità di "pesarlo" nelle mani e avrà tante doti, ma è un microbo "delicato e indemoniato" e mi perde davvero tanto guardandolo dal vivo...a questo punto, un bel Blade super upgradato con tante parti in metallo sarebbe un gran bell'elicottero e soprattutto visibile e 4 canali nonchè performante.
Poi ovviamente sei tu a decidere...ti racconto le mie impressioni che possono essere differenti dalle tue.
Hai la dx6i, quindi ti manca solo .... il 120!
Cari saluti.