|
Non volgio entrare nel discroso T-Rex , Protos etc
Ma tornando indietro qualche post.... mi viene da domandarmi se chi scrive sul mcpx lo abbia mai provato...
Io sono stato uno dei primi ad averlo e lo possiedo tutt'ora... Indemoniato?
Fragile?
Ragazzi am che cosa state dicendo??!! Con una DX6 il MCPX lo si può anche trasformare in un passo variabile se si vuole.... e lo sip uò renndere docile come un agnellino, + inerme di un msr...
Se si vuole invece diventa un mostro... Per cui vediamo di dare informazioni chiare e precise please...
Sul fatto che sia fragile mi piacerebbe sapere che modelli usate voi.. no perchè a meno di volarci su asfalto se ci volate sull'erba e tirate l'hold prima di un crash è MOLTO difficile romperlo...
Io lo ritengo unn simulatore FENOMENALE. Gente che ha imparato con l'mcpx ed è passata a un 450 o superiori dopo qualche lipo di hovering e volato lo mette già a rovescio...
Per me non si discute: MCPX tutta la vita NON è indemoniato se non si vuole e di sicuro NON è fragile.
Detto questo si può basare la discussione se sia meglio iniziare con un modello grosso oppure il moscerino.
Ma se lui stesso non se la sente di andare su un grosso ma vuole imparare senza perdewre altro tempo e soldi (soprattutto) non ha scelta : MCPX. Settato prima docile e poi aggressivo.
Che senso ha consigliare un 120 tutto upgradato??!!
Spende un capitale e tra 2 mesi (a dir tanto) si è stufato pure di quello... anche perchè lo potete upgradare quanto volete MA rimane un passo variabile e A. Fuori non vola se c'è vento (ok meglio di un msr non discuto ma cmqe non vola bene)
B. non insegna ulla di + di un qualsiasi altro passo fisso (o molto poco di +).
Per la cronaca ho avuto anche il 120 per cui BEN SO di cosa parlo....
My 2 cents....
|