Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 12, 14:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: perugia
Messaggi: 7
Blade Cx3 md 520n Principiante disperato

Hahhahahah, ho paura di aver buttato un po di soldi,
ho comperato su ebay questo elicottero elettrico di cui la marca mi era stata suggerita da voi nel forum, forse il modello no.
No so neanche come metterlo in carica, perche ho un caricatore da attaccare alla presa della corrente con un jack da attaccare ad una specie di mini trasformatore che ha 2 uscite una da 7.4 v e l'altra da 11.1 v. Ora abbiamo anche due batterie, una sciolta blu da 800mhp e l'altra fissata nel veicolo. Fino a qui ho collegato la batteria sciolta al caricatore ed ho inserito uno dei due spin del elicottero a questa batteria blu. Ma per il resto sono in alto mare.................... figuriamo a volare....

C'è qualcuno che ha una guida in italiano dove si capisca come caricare sto aggeggio e
Le istruzioni sono in inglese e neanche ben corredate da foto
grazie infinite

Scusate, la morale è questa, ho 2 spin da 2 di color rosso di cui uno solo collegato al veicolo, con l'altro?? Ho poi un spin da 4 fori di color nero femmina ..... poi ne ho uno dentro il veicolo nero con su scritto insert bind plug here, ma bind non so cosa sia...
ginofran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 14:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2010
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da ginofran Visualizza messaggio
Hahhahahah, ho paura di aver buttato un po di soldi,
ho comperato su ebay questo elicottero elettrico di cui la marca mi era stata suggerita da voi nel forum, forse il modello no.
No so neanche come metterlo in carica, perche ho un caricatore da attaccare alla presa della corrente con un jack da attaccare ad una specie di mini trasformatore che ha 2 uscite una da 7.4 v e l'altra da 11.1 v. Ora abbiamo anche due batterie, una sciolta blu da 800mhp e l'altra fissata nel veicolo. Fino a qui ho collegato la batteria sciolta al caricatore ed ho inserito uno dei due spin del elicottero a questa batteria blu. Ma per il resto sono in alto mare.................... figuriamo a volare....

C'è qualcuno che ha una guida in italiano dove si capisca come caricare sto aggeggio e
Le istruzioni sono in inglese e neanche ben corredate da foto
grazie infinite

Scusate, la morale è questa, ho 2 spin da 2 di color rosso di cui uno solo collegato al veicolo, con l'altro?? Ho poi un spin da 4 fori di color nero femmina ..... poi ne ho uno dentro il veicolo nero con su scritto insert bind plug here, ma bind non so cosa sia...
CIAO POSTA QUALCHE FOTO,VEDIAMO SE TI POSSIAMO AIUTARE
cangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 14:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: perugia
Messaggi: 7
allora, ho collegato i due spin rossi da 2 aghi e anche se è durata poco ho fatto girare le pale.

In pratica ora mi rimarebbe spiccio solo uno spin da 4 femmina di colore nero. Nel minitransformer abbiamo un maschio da 5 aghi e non da 4........ che faccio provo a collegare?

ecco cosa diceva l'inserzione forse è più utile

Comprato a dicembre 2011. Utilizzato RARAMENTE. La confezione originale include elicottero pronto al volo, manuale, caricabatteria con adattatore per batteria più potente rispetto alla standard (comunque presente) che permette 20-30 min di volo. In aggiunta radiocomando con pile di serie ed altre 4 duracell; alcune parti di ricambio (2 pattini inferiori, 3 pale, 1 pezzo di giunzione anteriore per i pattini, cacciavite ad hoc). I pezzi di ricambio sono facilmente trovabili presso negozi specializzati in modellismo dinamico. E' un modello di elicottero diffuso.

I Blade CX3 MD 520N RTF permette al pilota un controllo di volo ineguagliabile. Il CX3 è dotato di un radiocomando con tecnologia Spektrum 2.4 GHz DSM2 e di una ricevente Spektrum AR6100e che garantisce il pieno controllo, a prova di interferenza. La fusoliera è quella del 520N di licenza di riproduzione nella versione della Polizia Americana.

Il Blade Cx3 offre ai principianti una stabilità ineguagliabile e la solita facilità di pilotaggio grazie al sistema di rotori coassiali ed al gruppo di controllo 3-in-1. Il CX3 è dotato di 2 servi ultraleggeri S60 Super Sub-Micro che controllano il piatto oscillante e quindi la manovrabilità Avanti-Indietro e Destra-Sinistra. Il Cx3 è dotato di uno speciale giroscopio head lock gyro per un miglior controllo della stabilità direzionale rispetto ai tradizionali elicotteri a rotori controrotanti. Non è richiesta una precedente esperienza di volo. Si può imparare da soli. Questo elicottero indoor è completamente assemblato e provato in fabbrica e quindi pronto a volare così come lo si estrae dalla scatola. Il Blade CX3 è il primo elicottero coassiale dotato del giroscopio head lock, di una radio con tecnologia Spektrum DSM2 2.4 GHz e con una fusoliera in scala.


Che delusione le corone sono in plastica, già intuisco come va a finire....
ginofran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 20:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da ginofran Visualizza messaggio
allora, ho collegato i due spin rossi da 2 aghi e anche se è durata poco ho fatto girare le pale.

In pratica ora mi rimarebbe spiccio solo uno spin da 4 femmina di colore nero. Nel minitransformer abbiamo un maschio da 5 aghi e non da 4........ che faccio provo a collegare?

..........
Che delusione le corone sono in plastica, già intuisco come va a finire....
Hai un bel giocattolo perché ti lamenti?
Il manuale mi sembra chiaro per quanto in Inglese.
Non parlare di aghi o spin che nessuno saprebbe cosa sono ma usa termini
comuni: meglio un errato italiano che un inglese inesistente.
Hai tutti i pezzi della confezione CX3?
Se sì non capsico il problema nel farlo partire.
Dì di più però, così, è dura: dai più indicazioni.

P.S.
Certo che è di plastica: lo volevi in bronzo in micro elicottero?

Ultima modifica di paolo1957 : 04 aprile 12 alle ore 20:38
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 11:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: perugia
Messaggi: 7
hahhahahahah no forse in oro era meglio.....

a parte le battute che ogni tanto ci vogliono, il problema era che mi avevano spedito due batterie e quindi essendo un principiante anche imbranato non capivo come fare.
Sono andato in un negozio ed ho risolto tutto, meno l'abilità di farlo volare a modo. Già ho rotto il carrello e altre cose.

Devo dire che un 3 canali è molto piu semplice anche se questo sarà piu divertente. Grazie infinite a tutti
ginofran non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade cx3 koagar Elimodellismo Principianti 3 18 febbraio 11 10:56
problema blade cx3!!! lov3r Elimodellismo Principianti 9 24 settembre 09 19:35
ricambi blade cx3 lov3r Elimodellismo Principianti 0 16 settembre 09 13:04
blade cx3 ayrol Elimodellismo Principianti 13 16 agosto 09 16:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002