04 aprile 12, 14:04 | #1 (permalink) Top |
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| Blade Cx3 md 520n Principiante disperato
Hahhahahah, ho paura di aver buttato un po di soldi, ho comperato su ebay questo elicottero elettrico di cui la marca mi era stata suggerita da voi nel forum, forse il modello no. No so neanche come metterlo in carica, perche ho un caricatore da attaccare alla presa della corrente con un jack da attaccare ad una specie di mini trasformatore che ha 2 uscite una da 7.4 v e l'altra da 11.1 v. Ora abbiamo anche due batterie, una sciolta blu da 800mhp e l'altra fissata nel veicolo. Fino a qui ho collegato la batteria sciolta al caricatore ed ho inserito uno dei due spin del elicottero a questa batteria blu. Ma per il resto sono in alto mare.................... figuriamo a volare.... C'è qualcuno che ha una guida in italiano dove si capisca come caricare sto aggeggio e Le istruzioni sono in inglese e neanche ben corredate da foto grazie infinite Scusate, la morale è questa, ho 2 spin da 2 di color rosso di cui uno solo collegato al veicolo, con l'altro?? Ho poi un spin da 4 fori di color nero femmina ..... poi ne ho uno dentro il veicolo nero con su scritto insert bind plug here, ma bind non so cosa sia... |
04 aprile 12, 14:23 | #2 (permalink) Top | |
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04 aprile 12, 14:38 | #3 (permalink) Top |
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allora, ho collegato i due spin rossi da 2 aghi e anche se è durata poco ho fatto girare le pale. In pratica ora mi rimarebbe spiccio solo uno spin da 4 femmina di colore nero. Nel minitransformer abbiamo un maschio da 5 aghi e non da 4........ che faccio provo a collegare? ecco cosa diceva l'inserzione forse è più utile Comprato a dicembre 2011. Utilizzato RARAMENTE. La confezione originale include elicottero pronto al volo, manuale, caricabatteria con adattatore per batteria più potente rispetto alla standard (comunque presente) che permette 20-30 min di volo. In aggiunta radiocomando con pile di serie ed altre 4 duracell; alcune parti di ricambio (2 pattini inferiori, 3 pale, 1 pezzo di giunzione anteriore per i pattini, cacciavite ad hoc). I pezzi di ricambio sono facilmente trovabili presso negozi specializzati in modellismo dinamico. E' un modello di elicottero diffuso. I Blade CX3 MD 520N RTF permette al pilota un controllo di volo ineguagliabile. Il CX3 è dotato di un radiocomando con tecnologia Spektrum 2.4 GHz DSM2 e di una ricevente Spektrum AR6100e che garantisce il pieno controllo, a prova di interferenza. La fusoliera è quella del 520N di licenza di riproduzione nella versione della Polizia Americana. Il Blade Cx3 offre ai principianti una stabilità ineguagliabile e la solita facilità di pilotaggio grazie al sistema di rotori coassiali ed al gruppo di controllo 3-in-1. Il CX3 è dotato di 2 servi ultraleggeri S60 Super Sub-Micro che controllano il piatto oscillante e quindi la manovrabilità Avanti-Indietro e Destra-Sinistra. Il Cx3 è dotato di uno speciale giroscopio head lock gyro per un miglior controllo della stabilità direzionale rispetto ai tradizionali elicotteri a rotori controrotanti. Non è richiesta una precedente esperienza di volo. Si può imparare da soli. Questo elicottero indoor è completamente assemblato e provato in fabbrica e quindi pronto a volare così come lo si estrae dalla scatola. Il Blade CX3 è il primo elicottero coassiale dotato del giroscopio head lock, di una radio con tecnologia Spektrum DSM2 2.4 GHz e con una fusoliera in scala. Che delusione le corone sono in plastica, già intuisco come va a finire.... |
04 aprile 12, 20:30 | #4 (permalink) Top | |
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Il manuale mi sembra chiaro per quanto in Inglese. Non parlare di aghi o spin che nessuno saprebbe cosa sono ma usa termini comuni: meglio un errato italiano che un inglese inesistente. Hai tutti i pezzi della confezione CX3? Se sì non capsico il problema nel farlo partire. Dì di più però, così, è dura: dai più indicazioni. P.S. Certo che è di plastica: lo volevi in bronzo in micro elicottero? Ultima modifica di paolo1957 : 04 aprile 12 alle ore 20:38 | |
05 aprile 12, 11:49 | #5 (permalink) Top |
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hahhahahahah no forse in oro era meglio..... a parte le battute che ogni tanto ci vogliono, il problema era che mi avevano spedito due batterie e quindi essendo un principiante anche imbranato non capivo come fare. Sono andato in un negozio ed ho risolto tutto, meno l'abilità di farlo volare a modo. Già ho rotto il carrello e altre cose. Devo dire che un 3 canali è molto piu semplice anche se questo sarà piu divertente. Grazie infinite a tutti |
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