Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 15:38   #3 (permalink)  Top
ginofran
User

Data registr.: 25-03-2012
allora, ho collegato i due spin rossi da 2 aghi e anche se è durata poco ho fatto girare le pale.

In pratica ora mi rimarebbe spiccio solo uno spin da 4 femmina di colore nero. Nel minitransformer abbiamo un maschio da 5 aghi e non da 4........ che faccio provo a collegare?

ecco cosa diceva l'inserzione forse è più utile

Comprato a dicembre 2011. Utilizzato RARAMENTE. La confezione originale include elicottero pronto al volo, manuale, caricabatteria con adattatore per batteria più potente rispetto alla standard (comunque presente) che permette 20-30 min di volo. In aggiunta radiocomando con pile di serie ed altre 4 duracell; alcune parti di ricambio (2 pattini inferiori, 3 pale, 1 pezzo di giunzione anteriore per i pattini, cacciavite ad hoc). I pezzi di ricambio sono facilmente trovabili presso negozi specializzati in modellismo dinamico. E' un modello di elicottero diffuso.

I Blade CX3 MD 520N RTF permette al pilota un controllo di volo ineguagliabile. Il CX3 è dotato di un radiocomando con tecnologia Spektrum 2.4 GHz DSM2 e di una ricevente Spektrum AR6100e che garantisce il pieno controllo, a prova di interferenza. La fusoliera è quella del 520N di licenza di riproduzione nella versione della Polizia Americana.

Il Blade Cx3 offre ai principianti una stabilità ineguagliabile e la solita facilità di pilotaggio grazie al sistema di rotori coassiali ed al gruppo di controllo 3-in-1. Il CX3 è dotato di 2 servi ultraleggeri S60 Super Sub-Micro che controllano il piatto oscillante e quindi la manovrabilità Avanti-Indietro e Destra-Sinistra. Il Cx3 è dotato di uno speciale giroscopio head lock gyro per un miglior controllo della stabilità direzionale rispetto ai tradizionali elicotteri a rotori controrotanti. Non è richiesta una precedente esperienza di volo. Si può imparare da soli. Questo elicottero indoor è completamente assemblato e provato in fabbrica e quindi pronto a volare così come lo si estrae dalla scatola. Il Blade CX3 è il primo elicottero coassiale dotato del giroscopio head lock, di una radio con tecnologia Spektrum DSM2 2.4 GHz e con una fusoliera in scala.

Che delusione le corone sono in plastica, già intuisco come va a finire....
ginofran non è collegato   Rispondi citando