| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vedo che ti piace, che sei interessato, che ti attira non c'è di peggio che cercare di dissuaderti, per cui ti "stimolo" all'acquisto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]() L'SR ti ribadisco che a detta delle persone esperte del forum è un grande flop ed è difficile da gestire perchè troppo nervoso (più di un Rex che comunque puoi addolcire con gli esponenziali e i dual rate). Il prezzo è allettante...perchè non riescono a venderlo! ![]() Ciao. P.S. Ho trattato anche io l'acquisto di questo elicottero, ed avevo trovato un annuncio su E-bay vantaggiosissimo per uno nuovo...ma il negoziante che lo vendeva (stranamente) è stato molto onesto nell'avvisarmi che era più difficile del T-Rex 450 da pilotare, anche perchè lui lo possedeva!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 Ultima modifica di AironeBlu : 02 aprile 12 alle ore 00:19 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2012 Residenza: roma
|
E se il budget è quello cosa posso permettermi della stessa grandezza/categoria? Daltronde hai ragione la fusoliera posso prenderla anche dopo... Ma quel modello si potrebbe modificare con upgrade e cose varie? Grazieee
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
o 450 usato, oppure Mcpx RTF
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-flite-sr.html Saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Io ti consiglio un 450 usato anche un HK se non vuoi spendere molto con 150-200 ne trovi diversi ed ovviamente una radio almeno 6 canali. ![]() Non andare su modelli più piccoli, se voli all'aperto hai bisogno di stabilità.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: pomezia
| Consiglio su acquisto elicottero rc
Confermo con il post precedente con quella cifra prendi il 450 se no fai un piccolo sforzo e ti prendi direttamente il 500 molto più stabile ancora.Per esperienza fatta non spendere soldi per i piccoli che sono molto nervosi a meno che tu non voglia volare dentro casa.
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: pomezia
|
All'inizio non conviene prenderli in fusoliera al primo crash si rompe o si incrina .Un conto spendere un decina d'euro per un tubo di coda in alluminio e un conto spendere molto di piu' per la fuso.Se trovi un 500 usato prendilo con la cinghia per la trasmissione posteriore e non con il cardano molto piu' reattivo.Settato nella maniera giusta diventa poco piu' di un coassiale sembra quasi un'elefante.
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| sì, anche farci le stesse manovre
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |