BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio su acquisto elicottero RC. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/244346-consiglio-su-acquisto-elicottero-rc.html)

ciro_citarella 30 marzo 12 11:20

Consiglio su acquisto elicottero RC.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche principiante dell'aria, e dopo due piccoli modellini rc elettrici "giocattolo" della silverlit ho deciso di acquistare un elicottero un po più serio. Vorrei chiedervi qualche consiglio su quelli a 6 canali, ne ho visti svariati e anche di misure diverse. Mi piacerebbe acquistarne una riproduzione grandicella, io avevo visto questo modello:
Gianni Modellismo - HORBLH1700EU1 BLADE SR UH1 GUNSHIP CON RADIO

Mi potreste dire che ne pensate e eventuali consigli su altri modelli con prezzo più o meno simile? Grazie mille in anticipo!!!

Ciro

laser02 30 marzo 12 12:46

Dovresti chiedere nella sezione "principianti".

saluti

AironeBlu 30 marzo 12 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3122104)
Dovresti chiedere nella sezione "principianti".

saluti

??? Scusa Laser, ma che sezione è questa??? :P:P:P

AironeBlu 30 marzo 12 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da ciro_citarella (Messaggio 3121989)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche principiante dell'aria, e dopo due piccoli modellini rc elettrici "giocattolo" della silverlit ho deciso di acquistare un elicottero un po più serio. Vorrei chiedervi qualche consiglio su quelli a 6 canali, ne ho visti svariati e anche di misure diverse. Mi piacerebbe acquistarne una riproduzione grandicella, io avevo visto questo modello:

Mi potreste dire che ne pensate e eventuali consigli su altri modelli con prezzo più o meno simile? Grazie mille in anticipo!!!

Ciro

E' il Blade SR con fusoliera...in pratica è un elicottero della Blade (una marca di successo) che ha fatto un flop pazzesco con questo modello, perchè è risultato avere svariati problemi di "hardware" nonchè nella difficoltà di pilotaggio! Adesso stanno cercando di piazzarlo con un look estetico diverso.
In base alle considerazioni lette su questo forum te lo sconsiglio vivamente.
Se devi andare sul 6 canali ti consiglio da principiante, dal T-Rex450 SportV2, in su (classe 500 o 550).
Ma lascio la parola agli esperti di queste classi, perchè non è "pane" mio! :D
Saluti.

atomas72 30 marzo 12 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da AironeBlu (Messaggio 3123045)
??? Scusa Laser, ma che sezione è questa??? :P:P:P

Il messaggio è stato spostato, prima stava su elimodellismo motore elettrico. Stai tranzollo che il buon Laser non s'è rinco.

Modellismo Eur 30 marzo 12 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da ciro_citarella (Messaggio 3121989)

Ciro

il mio consiglio è blade mcpx per imparare a volare facilmente e con poca spesa.

AironeBlu 30 marzo 12 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3123165)
Il messaggio è stato spostato, prima stava su elimodellismo motore elettrico. Stai tranzollo che il buon Laser non s'è rinco.

Carino questo termine "tranzollo", cosa significa? :lol:

atomas72 30 marzo 12 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da AironeBlu (Messaggio 3123190)
Carino questo termine "tranzollo", cosa significa? :lol:

AironeBlu 30 marzo 12 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3123228)

Ahahah...adesso mi è tutto cristallino! :icon_rofl

ciro_citarella 01 aprile 12 23:35

Mhhhhh, ma questi modelli non sono una riproduzione di elicotteri...giusto?
Ma la blade ha fatto addirittura un flop? Caspita è così difficile pilotarlo? Ma il rapporto col prezzo com'è? Scusate per tutte ste domande e GRAZIE!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002