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| User Data registr.: 08-03-2010
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va bene fuori e con poco vento, per cui se abiti in zone ventose, ti ci vuole altro, ovvero un passo collettivo, anche piccolo ma non a passo fisso (tranne un paio di eccezioni che non merita citare) ha il vantaggio di cadere e non rompersi quasi mai la radio usata a 100 euro è il suo prezzo, meglio ancora se è una 2a serie (DSMX, la riconosci perché ha una "X" a destra del display). Sarebbe preferibile MODE2 (gas a sinistra) il CX2 se è un coassiale, ha i limiti che ti ho detto, è bene che tu ti ponga il prima possibile in quest'ottica: -IN CASA si gioca -FUORI si impara a volare -si impara a volare con elicotteri RC di un certo tipo -il Blade 120 SR è uno dei pochi gingilli, che pur non essendo uno di questi elicotteri, si discosta dalla massa degli "inutili", ed è un approccio soft in mancanza di un mentore o di un debito e necessario impegno, sia in termini finanziari che psicoattitudinali che di apprendimento di nozioni tecniche specifiche (comunque acquisibili con l'aiuto del forum) -RTF costa 149 euro, BNF (senza saponetta) costa 119 euro, ovvero la saponetta costa 40 euro e non vale un nono della dx6i (a calce ti elenco le differenze) dx6i ultimo modello (DSMX) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]dx6i precedente modello (DSM2) (va benone ugualmente) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]differenza tra radio di serie del Blade 120 RTF e la Spektrum dx6i la dx6i costa 189 nella versione completa di ricevente (AR6210) da sola costa 139 euro le differenze rispetto alla 4 canali sono molte, oltre ai due canali in più: -ergonomia, ovvero dimensioni e funzionalità stick (ovviamente migliori) -display -10 memorie-modello, sia aereo che elicottero (collegamento diretto con tutti i prodotti E_Flite e Park Flyer) -curve grafiche sia del passo che del gas -due impostazioni regolabili della sensibilità del giroscopio -Dual Rate (variazione sensibilità servocomandi quindi reattività del modello) -Exponential (regolazione sensibilità stick centro-periferia) -servo travel adjust -due mix (per aerei) -swashmix regolabile -presa per simulatori di volo -funzione allievo-maestro -throttle hold (importante come selettore di sicurezza e per l'autorotazione) -throttle cut (per motori nitro) -timer (count-up o count-down)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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