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Vecchio 09 novembre 10, 21:31   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
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forare carrozzerie verniciate, ma come cavolo fate a non sbagliare??

salve a tutti.. come verniciarle ho più o meno capito, ma quando è ora di forarla i corrispondenza delle colonnette, come fate voi per non sbagliare e trovarvela storta?
ho visto in giro che vendono dei conetti di alu fatti per segnare la carozzeria per poi foralrla successivamente.. ma io non li possiedo..
quindi mi trovo 3 o 4 carrozzerie verniciate, bellissime, ma non mi fido del mio intuito perchè se poi sbaglio, e devo riforare tutto, mi girano gli zebedei..
avete consigli o trucchetti?
grazie in anticipo
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 22:05   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-09-2010
Residenza: Imola
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Senza strumenti i casi sono 2:
1)Togli l'alettone dalla carrozza nuova e la poni sotto alla vecchia che userai come "maschera"
2)Metti un po di smalto nero della fidanzata sulle collonnette in modo che lasciano il segno dove forerai.
Io tengo sempre una vecchia carrozza che uso come "maschera"..
Pier
Pigiolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 22:43   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Invia un messaggio via MSN a jari81
i metodi sono molti ..i conetti a punta da mettere sulle colonnine, pitshark ha pure brevettato un sistema che funziona a calamite molto ingegnoso ... c'è chi usa il righello e segna i punti .. c'è chi va ad occhio ... i metodi ci sono ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 22:58   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di machine
 
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basta anche una passata di grasso sulla punta delle colonnine,non necessariamente smalto.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 23:56   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
perfetto.. un pò di idee ci sono.. solo che uno, dopo che spende 35€+lavoro a fare la carrozza, poi scazza vederla forellata come un gruviera..
speriamo un bene..
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greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 00:27   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di MONSTERUN
 
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Residenza: Abito in una soffitta.
Messaggi: 138
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Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
perfetto.. un pò di idee ci sono.. solo che uno, dopo che spende 35€+lavoro a fare la carrozza, poi scazza vederla forellata come un gruviera..
speriamo un bene..
Bella...Greg...sei dapertutto...e sei un grande.....
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Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili ....
MONSTERUN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 13:35   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
risultato buono direi..

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greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 18:12   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-10-2010
Messaggi: 31
io l'ho forata quando era ancora trasparente e non l'ho ancora verniciata, o bisogna forarla dopo?
Marcox19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 18:54   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
io preferisco forarle e tagliarle prima.. poi al limite metto un pezzetto di scotch di carta all'esterno per non far passare il colore...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 18:57   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
io preferisco forarle e tagliarle prima.. poi al limite metto un pezzetto di scotch di carta all'esterno per non far passare il colore...
farò anche io così da ora in poi...
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greg89 non è collegato   Rispondi citando
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