Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 marzo 12, 10:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Messaggi: 22
blade MCX non risponde ai comandi

Ciao a tutti. Come si capisce dal titolo ho un problema ai comandi del micro mcx. Praticamente, durante uno dei tanti voli in casa, ad un tratto l'eli non ha risposto al comando per arrestare l'andamento in avanti ed è andato contro il muro. L'impatto è stato lieve come era già accaduto altre volte senza conseguenze. Questa volta però, vista la NON risposta prima dell'impatto, facendo delle prove sui comandi di controllo, mi succede che non rispondono o rispondono a scatti ma in modo quasi casuale. Il gas invece funziona regolarmente.
Inoltre quando collego la batteria adesso si sente un continuo ronzio arrivare dai motorini che regolano i tiranti del piatto, come fossero a fondo scala anche se non lo sono.
La mia impressione è che la scheda interna sia andata all'altro mondo.
Voi che dite?
Dimenticavo: nel radiocomando originale, la leva del controllo direzione(la destra in M2) se la premi, ha uno switch che fa permutare i comandi da soft ad hard, ma ho notato che anche la leva del gas, premendola, ha uno switch che però non ho informazioni sulle sue funzionalità...sempre che ne abbia.
Mosca73 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo non risponde ai comandi Ashas Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 9 08 giugno 10 13:05
problema su G4 !!!! l'elicottero non risponde ai comandi !!! alfredo8989 Simulatori 1 05 dicembre 09 17:06
Il modello non risponde ai comandi Fireblade Aeromodellismo Principianti 6 11 agosto 09 06:50
Dragonfly Non Risponde Piu' Ai Comandi maxor Elimodellismo Principianti 13 28 giugno 07 21:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002