| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: salerno
| Radiocomando per blade 120
Salve ragazzi, qualche membro del forum mi spiegava che se sostituisco la radio di serie del blade 120 con una buona radio ho dei miglioramenti nel controllo del mezzo giganteschi. Mi confermate questa tesi? Se fosse cosi su quale radio mi devo orientare per utilizzarla anche un domani su elicotteri piu' importanti???? Magari potrei cercare un buon usato. P.S. Se cambio radio ho necessità anche di cambiare la ricevente sul blade? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
una dx6i usata è già sufficiente anche per futuri modelli, e il prezzo dell'usato è conveniente perché se un domani vuoi cambiarla non ci perdi nulla (diciamo 10-15 euro al massimo ?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: salerno
|
Ciao rug Rug come va? Alla fine ho preso il blade e dopo il primo giorno di utilizzo in casa e' già da riparare!!! ahahahahahah..... Ed io che pensavo che si potesse pilotare come un coassiale!!!! Mi confermi che con una radio migliore riuscirei a governaremeglio quel maledetto!?!?!?!? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre il Blade lo devi volare FUORI !!! p.s. se mi avvertivi, ti dicevo di prendere da subito un BNF e la radio "buona" si trovava (ti risparmiavi i 40 euro dell'insulsa saponetta!) sempre 'sta furia...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| sì, se possibile, ma stai attento a non sciupare i servi perché sono tutt'uno con la 4-in-1 che costa salata (quanto mezzo elicoptero)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu immagina questo: prendi un cd vecchio che non ti serve (o un disco di cartone) assumi che sia il piatto del tuo elicottero segna la parte davanti segna il punto di applicazione dei due servi infila il cd in un dito e simula l'inclinazione da correggere in questo modo capisci dovi devi allungare o accorciare per orizzontalizzare il piatto
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |